Anche la settimana che sta per volgere al termine ci ha sfornato diverse novità musicali: Giovanni Truppi, La Municipal, Bianco, Cardo e tanti altri. Andiamo a scoprire insieme quelle che sono le nuove uscite di questo venerdì 22 marzo.
Ad aprire la rubrica il duo La Muncipal, composto da Carmine ed Isabella Tundo: Finirà tutto quanto è l’anteprima del nuovo disco Bellissimi difetti.
Esce oggi Poesia e Civiltà, il quinto album in studio (il primo con la major Universal/Virgin) del cantautore napoletano Giovanni Truppi.
A sorpresa il torinese Bianco ha rilasciato un nuovo inedito, dal titolo Comete, per la sua storica etichetta indipendente Inri.
Dopo Portami al mare e Radiosveglia ancora un singolo per Cardo, stavolta si tratta di Mai miss you, pubblicato per Futura Dischi.
La bellissima ragazza che sta ascoltando questa canzone è il brano che segna l’esordio (dopo tante cover) del Cantautore Misterioso.
Nuova pezzo anche per i campani Blindur, duo composto da Massimo De Vita e Michelangelo Bencivenga: ecco Invisibile agli occhi.
Il loro nome sta circolando spesso su gruppi di musica indie, intanto i Fanoya hanno rilasciato il loro secondo inedito Torno giovedì.
Dove gli occhi non arrivano è il nuovo album di Rkomi, ricco di featuring: Elisa, Ghali, Jovanotti, Dardust, Carl Brave e Sfera Ebbasta.
Nuovo singolo anche per Ombre Cinesi, il primo da solista: fuori Eau de Toilette, pubblicato per la Fragola Dischi.
Stazioni è il secondo album in studio del progetto Laneve di Giovanni Bartolucci e Patrick Petrillo, pubblicato per Dischirotti.
Dopo Dicembre e Cristiano Ronaldo arriva il primo Ep di Fosco 17, intitolato Prima stagione contenente anche il brano Diego Armando Maradona.
A.Q.N.C.S. è il titolo del secondo singolo di Strade dopo Chesterfield.
Cannuccia è il nuovo singolo di Calende, uscito per Chiodo Dischi.
Hai paura di me è il singolo del rapper avelllinese Ghetafe
Stupidi argomenti è il singolo d’esordio di Ciulla
Isola è il singolo di Erbe Officinali
Matthew & The Crowd il progetto di Matteo Brioschi, fuori con un nuovo singolo My.Opia
Segui la nostra playlist spotify IT MUSIC FRIDAY
Fuori l’album Tempismo della band Malkovic, per Costello’s records
Ti sparerei è il singolo degli Abiku
What do you think?