Ultimo venerdì di marzo, davvero tante le novità musicali: andiamo a scoprire insieme quelle che sono le nuove uscite della settimana.
In primo piano l’album di Coez ed il ritorno dei Fast Animals and Slow Kids, nuovo disco anche per La Municipal e Clavdio, mentre tra i singoli spiccano quelli di Achille Lauro e Leo Pari.
In copertina non poteva che esserci Coez con il suo nuovo album È sempre bello, fuori per Carosello Records e anticipato dal singolo omonimo.
L’altro grande ritorno è quello dei Fast Animals and Slow Kids con l’inedito Non potrei mai, che anticipa l’uscita di un nuovo disco.
Nuovo album anche per il duo pugliese La Municipal, s’intitola Bellissimi difetti ed era stato anticipato dal singolo Finirà tutto quanto.
Dopo i brani Cuore, Ricordi e Nacchere, esce finalmente per Bomba Dischi l’album d’esordio di Clavdio, intitolato Togliatti Boulevard.
Il prossimo 12 aprile Achille Lauro pubblicherà il suo nuovo disco 12 aprile 1969, intanto oggi esce l’inedito C’est la vie.
Mentre è in tour con i Thegiornalisti, Leo Pari ha rilasciato un nuovo pezzo – Pilates – per la sua etichetta Foolica Records.
Titolo album è il disco d’esordio di Legno, arriva dopo la pubblicazione dei singoli Le canzoni di Venditti e Febbraio.
S’intitola Paprika il nuovo attesissimo album di Myss Keta, nella tracklist anche il singolo Pazzeska in collaborazione con Guè Pequeno.
Dopo Chiara, Week End e Miele ancora un inedito per la band toscana Caleido di Cristiano Sbolci, oggi fuori il nuovo brano Polaroid
Il nuovo singolo di Fioramante è Monolocale, fuori per Grifo Dischi: si tratta di un primo assaggio del nuovo disco.
Disponibile anche in mogano è l’album d’esordio della band Rovere, include i brani Caccia militare, Tadb e La pioggia che non sapevo.
Nularse è un artista che unisce la sua anima chitarrista con il mondo della musica elettronica, Sospesi è il suo nuovo disco.
Fuori anche l’album d’esordio della band Malvax, dal titolo Niente di Che: include anche il singolo Non rispondere.
wLOG è un progetto di musica sperimentale ed elettronica, oggi fuori con il suo primo album dal titolo omonimo, composto da 8 tracce.
Facebook dei Sxrrxwland è certamente uno dei pezzi più chiacchierati del momento, eccone il remix interpretato da Generic Animal.
La storia di due elefanti che si mangiano la notte: questo è Le ore piccole, il nuovo singolo della band Voina, fuori per la V4V.
Grandissimo ritorno quello dei Linea 77 con un nuovo singolo: si tratta di AK77 ed è in collaborazione con Salmo e Slait.
Una trap che parla di immigrazione tra il crudo ed il poetico, questo il primo brano di Msnr, intitolato Trp Mltz, fuori per Romolo Dischi.
Peter White è un giovane cantautore romano ed ha già diverse collaborazioni con artisti è produttori. Gondola è il suo nuovo singolo.
Tra le novità musicali riecco anche San Diego con il nuovissimo inedito intitolato Doccia, distribuito da Artist First.
Alosi è penna e voce del duo Il Pan del Diavolo ed ha collaborato con Motta in Se continuiamo a correre. Fuori il suo nuovo singolo 1985.
Da non perdere anche Giove dei Metrò, secondo singolo della band abruzzese anticipato da “Tu sei l’universo”.
What do you think?