ANTEPRIMA VIDEOCLIP DEI CRISAORE IN “SOGNO”:
AMARSI D’ESTATE NON VALE?
CRISAORE è una band post-pop made in Genova. Il sound ocinvolgente e la freschezza della splendida voce femminile di Giulia Sarpero torna con un NUOVO SINGOLO intitolato “SOGNO”, fuori il 28 giugno 2019, anticipando un debut album la cui uscita è prevista in autunno per Romolo Dischi.
Il sogno, per antonomasia, è una proiezione del proprio inconscio, un desiderio nascosto tra le pieghe della pelle, è una sensazione di effimera pace interiore, di piacere sconfinato proprio come certi amori consumati tra le spiagge affollate in alta stagione. È proprio questo il mood del brano, una ballata estiva da ascoltare sotto un cielo tempestato da stelle cadenti.
Amarsi d’estate non vale? O forse vale doppio.
Il videoclip, volutamente amateur, con delle venature vintage, vede in primo piano tutti i componenti della band, visibilmente rilassati, in situazioni di ilarità generale, nel quotidiano, immersi nella calda estate, tra un tuffo, un gelato sul molo, una passeggiata tra le vie del centro. Le colorazioni pastello e l’effetto 3D divengono protagonisti indiscussi, cornici perfettamente aderenti ad un testo che chiacchiera di spensieratezza e momentanea felicità indiscussa… e che l’estate italiana abbia inizio con i Crisaore!
What do you think?