Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Il Primavera Sound e DICE insieme contro il bagarinaggio

Confermandosi ancora una volta una guida e un modello di innovazione, nonché una delle più grandi realtà dedicate alla musica dal vivo nel mondoil Primavera Sound, ha annunciato una pluriennale ed esclusiva partnership di ticketing con DICE, piattaforma di live music ticketing e discovery, offre ai fan biglietti sicuri, agganciati agli smartphone personali, che non possono essere rivenduti dai bagarini.


DICE
avrà la gestione esclusiva di tutti i biglietti per tutti gli eventi europei targati Primavera Sound, inclusi il Primavera Sound Festival di Barcelona, il NOS Primavera Sound Festival in Porto, il Primavera Tours e la rassegna “Nitsa” presso la Sala Apolo in Barcelona.

Questo sarà un anno storico per il festival spagnolorinomato in tutto il mondo: il 2019 ha visto 220000 persone dirette a Barcellona per l’attesissima line up gender-balanced del Primavera. Collaborando con l’ONU per raggiungere i U.N’s Sustainable Development Goals, il Primavera Sound è diventato il primo festival nella storia a raggiungere l’impegno di una line up completamente equal gender.
Pablo Soler, fondatore del Primavera Sound, afferma“Il nostro team vende biglietti degli Headliner Shows e Club Nights da trent’anni e il Primavera festeggerà il ventesimo anniversario con la prossima edizione. Vendere i biglietti è la chiave, e quello che sappiamo di DICE è che è senza dubbio l’opzione migliore sia per i nostri festival che per i nostri eventi. Le caratteristiche di estrema sicurezza e affidabilità per il fan e per il promoter, una grande esperienza per l’utente, un servizio clienti a disposizione degli utenti e la soppressione dell’utilizzo della carta stampata fanno di DICE il perfetto ticketing partner per gli anni a venire”.

La piattaforma DICE ferma i bagarini perché non c’è nessun biglietto da rivendere. Oltre a questo, la possibilità di rimborso in caso di sold out e la “waiting list” elimina il bisogno stesso di un mercato secondario. L’app è altamente personalizzabile, con una sezione “discover” che combina gli algoritmi con i dati dello streaming di musica, per imparare i gusti dei fan e consigliare i concerti e gli eventi in arrivo per ognuno di loro.

I 3-day tickets del Primavera Sound Barcelona 2020 sono ora disponibili insieme a molto altro, sull’app di DICE per iOS o Android.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *