Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Yung Snapp & MV Killa, Napoli non è solo neomelodico

E’ possibile essere innovativo con suoni “vecchi”? Ce lo dimostrano Antonio Lago e Marcello Valerio, rispettivamente Yung Snapp ed MV Killa, nel loro nuovo album Hours.
Di Antonio Dinkleberg Scuotto

Hours è il titolo del nuovo ambizioso progetto del giovanissimo produttore napoletano Antonio Lago, in arte Yung Snapp, che dimostra ancora una volta di essere in grandissima ascesa non solo nel panorama rap napoletano, ma è pronto a salire alla ribalta anche a livello nazionale.

Tutto il disco è incentrato sulle influenze del producer, suoni che hanno il sapore dell’R’n’B e del rap dei primi anni del 2000, il tutto unito al timbro di voce molto singolare di MV Killa, al secolo Marcello Valerio.

Poche ma significative le collaborazioni, da i più influenti artisti della scena napoletana come Geolier, Enzo Dong, CoCo e il grande ritorno de Le Scimmie, alias Lele Blade e Vale Lambo, a Madman e gli PSICOLOGI. L’album è quasi per intero cantato in napoletano, ma il sound le rendono fruibili anche a chi non capisce il dialetto.

In conclusione, anche se non siete campani, ma volete la sensazione del vento fra i capelli mentre girate per le vie di Napoli, questo album fa per voi!

Tracklist:

1)INTRO/COMM E SEMP
2)AQUA SANTA
3)LUNTAN A ME (feat. Geolier)
4)BUSINESS
5)LAS VEGAS (feat. PSICOLOGI)
6)KYLIE (feat. MadMan)
7)STRESSY
8)STARS
9)OVERDOSE (feat. CoCo)
10)SPLASH (feat. Enzo Dong)
11)BAILA
12)WE UEM (feat. Le Scimmie)
13) SEX APPEAL
14)OUTRO/ORMAI

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *