Vi presentiamo in anteprima esclusiva per noi di Tutti Giù Parterre il video di Bravo a Sbagliare, il nuovo brano di Bosco, giovane cantautore veneto in forza per le scuderie di Maionese Project di Matilde Dischi.
Alberto Boschiero, in arte BOSCO, è un giovane cantautore della provincia di Treviso. Nasce a Vittorio Veneto nel 1997 e inizia da molto piccolo a scoprire il mondo della musica grazie ai genitori, che diventa subito una grande passione. Dopo la partecipazione a vari concorsi nazionali tra cui il “Tour Music Fest”, arrivando tra i semifinalisti nella categoria cantautori nel 2017, un posto tra i finalisti del “Festival di Castrocaro” (2018) e una classificazione tra i sessanta finalisti del concorso “AreaSanremo” (2019), Bosco approda nel roster di Matilde Dischi.
Il suo nuovo singolo, Bravo a Sbagliare, è una confessione in musica dai suoni squisitamente electronic pop. Il video è una sognante passeggiata in un ambiente bucolico, che sicuramente afferrerà al cuore gli amanti dei paesaggi gotici e misteriosi.
“Spesso l’amore è come una droga. Ti fa sentire così invincibile che, quando poi ti distrugge, continui a non poterne fare a meno. Più ti porta in alto e più scendi, più ti fa stare bene e più ti mangia da dentro. Non puoi smettere, diventa la tua ragione di vita, cerchi sempre una dose in più, aspettando solo di ricadere a terra“ – Bosco
What do you think?