Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Clairedemilune in “Bambola di Pezza” | Download esclusivo

“Bambola di Pezza” in download esclusivo per il nostro sito.

 

Lo scorso 23 marzo è uscito su tutti i digital store Bambola di Pezza, il nuovo singolo di Clairedemilune.

Clairedemilune è una cantautrice pura. Classe ’95, ha trascorso la maggior parte della sua esistenza tra gli strumenti musicali e le stanze del conservatorio, dove studia e si innamora dei grandi compositori classici.

La sua esigenza di scrittura di canzoni nasce dopo aver comprato il suo primo ukulele e, soprattutto, dopo aver incontrato il suo produttore Matteo Gabbianelli dei kuTso, con il quale dà vita a tanti brani che raccontano di lei e dei suoi difetti, dei suoi sogni e delle sue paure.

Così nasce Bambola di Pezza, un brano semplice e naturale, un brano che nasce da un cuore puro e che trasmette vera ingenuità. Un brano che potete ora trovare in download esclusivo per il nostro sito qua sotto.

 

 

«Si può amare una persona fino a fingere di stare bene, fino a censurarsi e implodere?
“Bambola di Pezza” descrive un istinto tossico di protezione verso la persona che ci si è convinti di amare,indossando vestiti e sorrisi che rassicurino l’altro, nascondendo i propri pensieri e timori fino a chiudersi in una gabbia personale in cui si è inesorabilmente soli con se stessi. Ma le note del brano, piene di malinconica vitalità, indicano una via di uscita nel coraggio di parlare e di riappropriarsi del proprio essere, di scegliere di smettere di annullarsi per l’altro, riconquistando il proprio spazio nella distinzione tra un rapporto vero, naturale e un amore-parassita.» – Clairedemilune

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *