Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Sq8Parade – Episodio 22 – Focus sulle nuove uscite

Ben ritrovati al consueto appuntamento della domenica con Sq8Parade, il nostro spazio dedicato alle migliori novità musicali della settimana!

Gli Eugenio In Via Di Gioia sono i protagonisti sulla copertina di questo episodio di Sq8Parade con il loro nuovo singolo “Non vedo l’ora di abbracciarti“, pubblicato a distanza di oltre un anno dall’ultimo lavoro “Tsunami“.

 

Eugenio In Via Di Gioia – Non vedo l’ora di abbracciarti

 

In primissimo piano non poteva non esserci “E poi finisco per amarti“, brano che segna l’attesissimo ritorno di Motta e anticipa il rilascio, previsto per il prossimo 30 aprile, del terzo album in studio – “Semplice” – del cantautore toscano.

 

Motta – E poi finisco per amarti

 

In evidenza anche il riuscitissimo featuring dei Selton con Margherita Vicario in “Karma Sutra“, che anticipa il nuovo disco della band – “Benvenuti” – in uscita il 16 aprile.

 

Selton, Margherita Vicario – Karma Sutra

 

Che senso ha“, invece, rappresenta la terza anteprima – dopo “Blue Jeans” e “Nessun Perché” – del secondo disco solista – “Multisala” – di Franco126, fuori tra due venerdì.

 

Franco126 – Che senso ha

 

Menzione d’onore per “Penelope“, brano frutto della collaborazione tra Rachele Bastreghi e Silvia Calderoni, che anticipa il nuovo album – “Psychodonna” –  della voce dei Baustelle, in arrivo a fine mese.

 

Rachele Bastreghi, Silvia Calderoni – Penelope

 

Per scoprire gli altri migliori singoli della settimana segui la nostra playlist aggiornata ogni domenica!

 

Tra i dischi, infine, spicca certamente “La Matematica Dei Rami” di Max Gazzé, nel quale è contenuta, tra le altre, la traccia “Il farmacista” presentata all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 

Max Gazzé – La Matematica Dei Rami

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *