Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Talenti Dall’Estero: Link&Chain in Ready

Il loro singolo più recente è una traccia intitolata “Ready” e serve come un ottimo assaggio di ciò che LINK & CHAIN ​​possono realizzare in termini puri di qualità nella scrittura di canzoni e abilità musicale. La canzone di questa versione è senza tempo e ha un aspetto classico, che potrebbe ricordarti alcuni degli artisti più iconici del genere. Tuttavia, c’è anche un elemento fresco e moderno nella musica di LINK & CHAIN, che aggiorna la formula reggae con nuove influenze entusiasmanti e fa appello a un pubblico più ampio. In altre parole, non è necessario essere un fan sfegatato della musica reggae per godere di questa incredibile versione, che è incredibilmente dinamica e facile da relazionare a persone di ogni ceto sociale.

Ascolta il brano qui:

 

CENNI BIOGRAFICI

Link & Chain è una band di fratelli che si sono messi insieme e hanno co-scritto le loro canzoni per decenni sin dai loro primi giorni in Giamaica. Il nome è stato scelto per il suo significato per la lotta dei nostri antenati ed è anche significativo per l’unità di InI che si uniscono e si tengono insieme come anelli di una catena. Il gruppo si è formato nel 1986 come trio e ha ancora tre dei suoi membri originali. J. Poet del Rock N Roll Magazine ha osservato della band: “Buono come qualsiasi trio mai prodotto dall’isola”. L’ultimo membro del gruppo è Oneil Griffiths, entrato a far parte del gruppo nel 2015. Nel corso del tempo, il loro successo musicale li ha collocati accanto agli All-Stars dei gruppi reggae giamaicani e in riviste come Rock N Roll Magazine, Beat e Pulse! Ispirati dalla loro fede rastafariana, scrivono la loro musica spirituale unica e ballabile progettata per elevare, educare e intrattenere.

 

Con sede in Giamaica e Florida, la band Link & Chain ha una storia leggendaria di esibizioni in festival rinomati come Reggae SunSplash -Jamaica, Eastern Consciousness Western Consciousness-Jamaica e Riverside Arts Festival-California, nonché tour in tutti gli Stati Uniti. Cecilia Campbell di Powerhouse Magazine ha scritto: “Link & Chain ha lasciato le lingue scodinzolanti e il cuore che batteva dopo aver dato una performance straordinaria alla Celebrazione dell’Emancipazione. Hanno mantenuto le vibrazioni che scorrevano con ogni selezione eseguita ”. Questo gruppo eccezionale comprende quattro uomini rasta straordinari vivaci: Dwight Campbell il maestro è conosciuto “Tah-Seti”, Paul Williams, la grande voce è “Mirror”. Trevor Douglas è noto a noi come “Kasha” ed è l’ispirazione, il forte uno e O’Neil Griffiths.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *