Eccezionalmente di lunedì l’episodio numero 25 di Sq8Parade, lo spazio che noi di Tutti giù Parterre dedichiamo all’ampio panorama delle novità musicali!
Riecco un nuovo appuntamento con Sq8Parade, la copertina di questa settimana è dedicata alla band rovere e alla sua “bim bum bam“, scritta insieme a Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
rovere – bim bum bam
In primissimo piano anche Joan Thiele con “Atto II – Disordinato spazio” (contenente i pezzi “Tuta blu” e “Scilla“), così come MIGLIO e la sua “autostrade“.
Joan Thiele – Atto II – Disordinato spazio
MIGLIO – autostrade
In evidenza, inoltre, Colombre con la riuscita cover “Tu sei l’unica donna per me” di Alan Sorrenti, insieme a Cardo e alla sua “Quanti te ne fai“.
Colombre – Tu sei l’unica donna per me
Cardo – Quanti te ne fai
Tra i singoli, infine, menzione d’onore per il duo chiamamifaro con il brano “Bistrot” e per il cantautore Nicolò Carnesi con il pezzo “Consumati“.
chiamamifaro – Bistrot
Nicolò Carnesi – Consumati
Per scoprire gli altri migliori singoli della settimana segui la nostra playlist!
Tra gli album, invece, spiccano certamente su tutti “Taxi Driver” di Rkomi (contenente featuring con Gazzelle e Ariete tra gli altri), l’attesissimo “Semplice” di Motta e il disco solista “Psychodonna” di Rachele Bastreghi.
Rkomi – Taxi Driver
Motta – Semplice
Rachele Bastreghi – Psychodonna
What do you think?