Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Sq8Parade – Episodio 26 – Focus sulle nuove uscite

Buona domenica e benvenuti a un nuovo appuntamento con Sq8Parade, lo spazio che noi di Tutti giù Parterre dedichiamo alle novità musicali della settimana!

La copertina dell’episodio numero 26 di Sq8Parade è dedicata ad ARIETE: la giovane e promettente cantautrice appartenente alla ricca scuderia di Bomba Dischi ha rilasciato “L’ultima notte“, brano che farà parte della colonna sonora di Summertime 2 su Netflix.

 

ARIETE – L’ultima notte

 

In evidenza anche “Faccia Tosta” di Tutti Fenomeni, scritta a quattro mani con Niccolò Contessa, il quale ne ha curato anche la produzione, e Francesco Bianconi con “Il mondo nuovo“.

 

Tutti Fenomeni – Faccia Tosta

 

Francesco Bianconi – Il mondo nuovo

 

In primo piano, inoltre, il terzo singolo solista di MOBRICI dal titolo “La fine“, così come “Elefanti” di Annibale, pezzo che anticipa la pubblicazione del suo nuovo disco, supportata da una campagna di crowdfunding.

 

MOBRICI – La fine

 

Annibale – Elefanti

 

Menzione d’onore, infine, per due collaborazioni: il featuring di Angela Iris con FLACKO in “Whisky” e quello di Frank Past con Listanera in “Lucertola [Acoustic]“.

 

Angela Iris, FLACKO – Whisky

 

Frank Past, Listanera – Lucertola [Acoustic]

 

Bonus: proprio oggi, domenica 9 maggio, è tornato LIBERATO con un nuovo pezzo, “E TE VENG’ A PIGLIÀ“, il cui videoclip per la prima volta non vede Francesco Lettieri alla regia.

 

LIBERATO – E TE VENG’ A PIGLIÀ

 

Per scoprire gli altri migliori singoli della settimana segui la nostra playlist!

 

Capitolo album: spiccano su tutti certamente il grandissimo ritorno di Caparezza con “Exuvia” e l’attesissimo “Paesaggio dopo la battaglia“, primo disco di Vasco Brondi senza Le Luci Della Centrale Elettrica.

 

Caparezza – Exuvia

 

Vasco Brondi – Paesaggio dopo la battaglia

 

Tra gli altri, meritano particolare attenzione “Nuove Stanze” di Lena A., progetto che può vantare la produzione artistica di Giovanni Carnazza, e “C’eravamo quasi” di Federico Fabi.

 

Lena A. – Nuove Stanze

 

Federico Fabi – C’eravamo quasi

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *