È online il video Benzodiazepine, l’ultimo singolo dei LOST KIDS, pubblicato venerdì 18 giugno 2021 e distribuito da The Orchard su tutte le piattaforme digitali.
Dopo aver pubblicato il primo singolo Cicatrici, con Benzodiazepineil duo romano presenta il secondo estratto del nuovo attesissimo EP Syntetico, in uscita venerdì 25 giugno.
Giovedì 24 giugno alle 22:30 i LOST KIDS presenteranno in anteprima l’EP con una live sul loro canale Twitch.
Se Cicatrici era un concentrato di sound fortemente electro-pop contaminato da influenze indie e vaporwave, Benzodiazepineinvece gioca sugli opposti, fra eventi tragici e un beat pop trap.
Come per Cicatrici, anche questo video è stato realizzato dal regista Ludovico Canali Del Rosso (Edit One Factory).Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante). Roma è la loro casa, la loro musa, il loro punto di partenza per il mondo.
I LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo. Dalla produzione al mix e al master, tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo.
What do you think?