Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

 Matteo Sica si ripresenta con il suo nuovo singolo “Per Tutte le Volte”

 Matteo Sica si ripresenta con il suo nuovo singolo “Per Tutte le Volte” ed è già in hipe. Un vero e proprio brindisi alla tanto attesa ripartenza per il cantautore romano, vincitore del Deejay On Stage 2018 di Radio Deejay, che si ripresenta al pubblico in una veste rinnovata ma ugualmente riconoscibile. 

Il singolo è fuori dall’8 ottobre 2021 su tutte le piattaforme digitali (prod. exe ItMusic News) e vede la produzione artistica di MiCam (Michele Cammarota) e di Rufio, che troviamo anche alla chitarra, entrambi nomi già molto noti nell’ambito discografico.

PER TUTTE LE VOLTE  è il mio brano della ripartenza, la mia e quella di tutti noi, un vero e proprio inno a brindare Per Tutte le Volte che ce l’abbiamo fatta. Un modo per augurarci il meglio e per essere soddisfatti di essere riusciti a superare gli ostacoli che abbiamo affrontato. E’ un inno a NOI 

Queste sono le parole con cui Matteo Sica ha pubblicato il suo nuovo progetto discografico che arriva dopo quasi un anno di fermo e che sarà presentato in formazione band durante il release party del 14 ottobre a Roma a Molo Zero.

Il cantautore Matteo Sica, esce, infatti, a poco più di un anno dal suo Ep d’esordio “Nel Paese dei Balocchi”, pubblicato durante la pandemia,  e con cui ha raggiunto le  400.000 plays su Spotify. 

“Non ci siamo mai completamente fermati ma adesso stiamo prendendo lo slancio per ripartire alla grande:  a fine ottobre uscirà anche il videoclip di Per Tutte le Volte e stiamo preparando anche dei pre-order su supporto fisico con una piccola sorpresa per i più affezionati“

Un cambio di direzione verso uno stile più urban per questo nuovo progetto e per i prossimi che sono in arrivo, con la scelta di uscire da indipendente e con un team artistico rinnovato.

Etichetta: uscita indipendente

Direzione artistica  Micam (Michele Cammarota), Rufio

Produzione esecutiva Sara Lauricella/ItMusic News

Mix Massive Art Studio tecnico Francesco Coletti

Mastering Eleven Mastering Studio di (Berni) Andrea De Bernardis 

Foto copertina e videoclip Andrew Superview

Artwork Simone Pardi Design 

Distribuzione Artist First

SPOTIFY ARTISTA : https://open.spotify.com/artist/2iEsHOMJTjpbKdwusGrhLA 

SPOTIFY BRANO: https://open.spotify.com/track/4CIy24nz3s8KHFUu3HheXZ 

INSTAGRAM https://www.instagram.com/mattewsica/ 

FACEBOOK https://www.facebook.com/matteosicaofficial/ 

TIK TOK: https://vm.tiktok.com/ZMRn4mrrJ/

 Info/ booking/materiale stampa  italianmusicnews@gmail.com 

   Biografia Matteo Sica

Matteo Sica, classe 1998, è un cantautore romano di genere Pop. Nel 2020, durante la pandemia, ha presentato il suo Ep d’esordio “Nel Paese dei Balocchi” con cui ha raggiunto le  400.000 plays su Spotify, E’ stato ospite di Fiorello a Viva RaiPlay nel dicembre 2019 e Bollino Rosso ad Edicola Fiore nel 2016. Il 2018 è stato l’anno in cui Matteo Sica ha vinto il DeeJay On Stage, contest di Radio DeeJay, che gli ha permesso di esibirsi, per il Capodanno 2019, al “Deejay On Ice  sul palco con Irama,  The Kolors e Fasma. Nel 2020 è stato finalista nel contest di Aw Lab come artista selezionato da Madame ed Ensi.  Studia canto, chitarra e pianoforte sin da piccolo ed ha iniziato a comporre all’età di 14 anni, finalista nel 2016 al contest della Disney “Zootropolis Music Star”. Sempre nel 2016 si esibisce a Milano con Rds nel 2016, presenta il brano “Fino a tre” sul red carpet dell’Ariston durante il Festival di Sanremo e viene ripreso dalle telecamere di Rai3 per Blob. 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *