Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“The One Who Didn’t” – Inspired By Beethoven’s 5th Symphony – un brano di Alex Genadinik

 

Questa è una canzone significativa sulla vita perché  tutti hanno avuto quel dialogo interiore con se stessi e si sono chiesti cosa succede se la loro vita non vale niente. È come guardare l’abisso del tuo futuro dove in questo momento non ci sono risposte.

Il testo della canzone intreccia anche la quinta sinfonia di Beethoven con il suo famoso motivo DA-DA-DA-DAAA come un bussare alla porta del protagonista, chiedendogli cosa sta facendo, spingendolo all’azione. Alla fine, è una delle canzoni significative sulla vita, senza un lieto fine o una risoluzione, ma qualcosa che è relazionabile. La canzone ha un testo significativo, una melodia energica e un video musicale con belle immagini.

NOTE BIOGRAFICHE ALEX GENADINIK

Alex Genadinik è un cantautore che vive a New York, dove spesso esegue la sua musica in bar ed eventi locali. Lo stile di Alex assomiglia al rock classico e ha elementi dello stile cantautorale di Bob Dylan, Leonard Cohen e Neil Young, a cui si è ispirato. Alex è nato in Ucraina, quindi il suo sound si ispira anche ad artisti di lingua russa come Vladimir Vysotsky e Bulat Okurzhava. La musica di Alex è nota per i testi interessanti e fantasiosi. Potete trovare la sua musica su https://www.touchedbyasong.com

Oltre alla sua musica, Alex è anche conosciuto nello spazio dei corsi online. È un popolare istruttore online su Udemy ed è uno dei migliori licenziatari di corsi. Fornisce corsi white label alle aziende per rivenderli come propri.

 

Esplora il sito dell’artista: https://www.touchedbyasong.com/

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *