Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Saera ci racconta il suo nuovo singolo “Tu sei” feat. Masamasa

TU SEI è il nuovo singolo di SAERA, moniker della giovanissima cantautrice romana Sara Errante Parrino, feat. MASAMASA, in uscita oggi, venerdì 4 febbraio 2022, per Sbaglio Dischi (in distribuzione The Orchard). Questo terzo singolo, che segue i precedenti brani “Prima volta” e “Corpo Estraneo” feat. Puertonico, si sposta da sonorità R’n’b ad influenze più pop, mantenendo una scrittura matura e una voce ammaliante ci trascinano dentro un brano chill e avvolgente. Una relazione tossica, la consapevolezza di una malinconia inaspettata, i pianti in cameretta fanno di “Tu sei” un brano in cui è impossibile non ritrovarsi. Abbiamo deciso di scambiare quattro chiacchiere con lei.

In che modo ci sembra che i brani sinora pubblicati abbiano sempre a che fare con il tema della rottura, della separazione con una persona. Sbagliamo?
Diciamo che le separazioni dalle persone le accuso molto e si vede (e si sente).

Questa persona a cui si fa riferimento nel brano, a partire già dal titolo “Tu sei”, esiste davvero? Cosa ci puoi raccontare?
Questa persona è un mix di persone, è stato un pensiero ricorrente in alcune relazioni avute. Vi posso dire che da queste esperienze fatte, vivo molto meglio le relazioni sia d’amore che d’amicizia. Non lasciatevi ostacolare dalla negatività che può emanare una persona.

Come sei entrata in contatto con Masamasa? E come si lavora con una persona che scrive in modo così diverso da te?
Masamasa lavora da tempo con Winniedeputa, il mio produttore. Stavamo terminando questo brano e sentivamo la necessità di trovare una seconda voce, quindi abbiamo deciso di contattare Masamasa, che ha accettato. Per quanto riguarda la scrittura è stato molto stimolante vedere l’approccio super spontaneo di Masamasa, l’ho visto sedersi sul divano e tirare giù in pochissimo tempo il testo, così come lo ascoltate adesso.

E del lavoro con Winniedeputa cosa puoi raccontarci?
Winniedeputa è il mago che prepara le pozioni, è lo chef di tutti i miei brani fino ad adesso. Mi sono trovata benissimo sin dall’inizio con lui, non credo di riuscirne a fare a meno.

Programmi per il 2022? 

Sicuramente vorrei fare dei live e scrivere sempre di più.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *