Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Yomibest ci racconta il suo singolo di debutto “Iwa Lewa”

Dal 18 Febbraio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Iwa-Lewa”, il nuovo singolo di Yomibest. Brano già disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 7 Febbraio. Iwa-Lewa” è un brano dalle sonorità leggere, dove una voce con caratteristiche sia maschili che femminili accompagna l’ascoltatore per tutta la canzone e richiama la visione di morbidi passi di danza.Spiega l’artista a proposito del brano: La canzone “Iwa-Lewa” è il tipo di musica che potrebbe aiutare le coppie ad apprezzarsi. È soprattutto dedicata agli uomini perchè si mettano nelle condizioni di comprendere al meglio le donne e non le darle per scontate. Il carattere di una donna è la sua bellezza.

E come sempre, gli abbiamo fatto qualche domanda!

1. Quali sono le tue precedenti esperienze musicali?  Qualcosa di cui ti vergogni?

Ho avuto un’esperienza meravigliosa nel mio viaggio musicale, suonando diversi concerti con artisti diversi come chitarrista di supporto o pianista di supporto ho avuto così tanta esperienza, parte delle mie esperienze sono come prepararmi per un concerto, come apparire  sul palco, per non essere mai distratto sul palco indipendentemente dalle distrazioni sul palco, una delle mie esperienze vergognose è stata a un concerto c’era così tanta distrazione sul palco con il suono e mi sono distratto quando era il momento di suonare il mio assolo di chitarra I  è andato fuori chiave, è stata una grande esperienza vergognosa per me, non potevo dimenticare.

2. Quando hai iniziato a vivere la musica come parte quotidiana della tua vita?

Ho iniziato a vivere la musica come parte quotidiana della mia vita da quando avevo tipo 10 anni, suono il piano da quando ne avevo 10, suono anche la batteria a quell’età, la musica era il mio desiderio fin da bambino

3. Cosa serve nel 2022 per intraprendere un progetto musicale?

Penso che ci vogliano fondi per progetti musicali, la promozione musicale richiede fondi, mettere insieme una band richiede soldi, una volta che ci sono soldi per tutte queste cose in posti’ il progetto musicale è finito nel 2022 quello di cui ho bisogno per il mio progetto musicale sono soldi.

4. Come descriveresti “Iwa Lewa” a chi non l’ha ancora ascoltata?

Iwa-lewa è una canzone sull’amore, il rispetto e la cura tra amanti, su una bella donna con un bel carattere affettuoso, ed è una canzone che incoraggia gli uomini che hanno una bella moglie con un buon carattere a prendersi cura di lei è una canzone che  ci insegna a non dare mai per scontate le persone, specie se di buon cuore.

5. Programmi per il 2022? 

Si spera che nel 2022 ci saranno sicuramente concerti, più registrazioni di canzoni, più riprese video, ecc, sarà un grande anno.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *