Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Maxv & Lambert ci raccontano il loro nuovo singolo “Lights”

By Posted on 0 No tags 0

Dal 11 Marzo 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Lights”, il nuovo singolo di MAXV e LAMBERT, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 25 Febbraio. Il singolo è estratto dalla raccolta omonima (LuxurySound). Il brano “Lights” è stato registrato, mixato e prodotto a Cagliari dove vivono i fondatori della Luxury sound. Ispirato agli scenari evolutivi delle città metropolitane, accomunate tutte dal colore delle luci notturne, “Lights” ha un sound originale ed esplorativo che richiama il tempo e la vivacità della vita. “Lights” è la rappresentazione dell’uomo che, fin dall’antichità, ha imparato a vivere al buio.

Noi come sempre non abbiamo resistito, e abbiamo fatto loro qualche domanda.

– Come nasce la vostra collaborazione e come avete saputo influenzarvi?
La nostra collaborazione nasce in maniera del tutto casuale, così come spesso accade tra musicisti desiderosi di provare nuove esperienze; tra noi nasce un sodalizio artistico quasi inspiegabile, si avverte un istinto da parte di entrambi dedito al completamento del lavoro dell’altro, abbiamo entrambi suonato con musicisti molto preparati ma mai era capitata a nessuno dei due una cosa del genere, ringraziamo il fato di questo incontro professionale e ne approfittiamo per realizzare il maggior numero possibile di progetti.

– Quale messaggio volevate comunicare con il vostro singolo “Lights” e chi dovrebbe assolutamente ascoltare questo brano?
È un album riflessivo, pieno di vita ed espressività, è una colonna sonora di ciò che ci circonda, lo consigliamo a tutti coloro che vedono la musica come mezzo di trasporto.

– Esiste una scena musicale in Sardegna? Chi ne fa parte?
Il nostro filone musicale non conta molti professionisti nell’isola, ma di fatto vi sono tanti bravissimi musicisti con molti dei quali stiamo sperimentando nuovi progetti.

– Cosa serve nel 2022 per avviare un progetto musicale?
In una parola … tanta creatività.

– Quali saranno i vostri prossimi passi?
Abbiamo molto materiale che è prossimo alla pubblicazione, un progetto in particolare sarà dedicato ad uno storico angolo della città di Cagliari, si tratta di un area che ha un fascino unico, la location è integrata nella città antica e non ha nulla da invidiare a qualsiasi capitale Europea.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *