Only One Show è un talent per cantanti emergenti, per chi ha voglia di mettersi in gioco e migliorare e trovare la sua dimensione musicale. Ogni puntata prevede delle sfide ad eliminazione fino alla finale, con 3 premi in palio.
Mentre ci prepariamo alla terza serata che andrà in onda questa sera sui canali social di Only One Show, ci lasciamo la nostra classifica della scorsa serata dove i due team capitanati da Alice e Gavio, schierano i loro artisti.
- Roberta – How Do You Sleep? – Sam Smith al primo posto con la voce incredibile e un video molto semplice ma bellissimo. Un brano che parla d’amore ma dell’amore per se stessi. E questa cosa la percepiamo subito in tutta l’interpretazione. Tanta roba questa musicista. Non ci ricordavamo di lei nella scorsa puntata, sicuramente ci ricorderemo da adesso in po. Tira fuori tutta la voce, bellissime le doppie voci, veramente tanto talento. WoW. Per noi è lei a vincere questa puntata. Voto 9. Personalità, voce e grande presenza. Dunque vince il team Gavio. Per questa puntata.
2. MeyKey – con One More Light dei Linkin Park ci convince ancora una volta pensavamo fosse inizialmente una “paraculata” scusateci il termine, visto l’anniversario di morte del front man, invece si sente tutta l’emozione di questo giovane artista. Riesce anche a strapparci qualche lacrimuccia. Una produzione ben fatta della cover, una versione un po alla coldplay. Un altro bel video realizzato. Da premiare ancora con un Voto 8. 1 a 0 palla al centro per il Team Yellow di Alice.
3. Loris Marin ci convince con il brano di Enrico Nigiotti – L’Amore è. Riesce a rendere completamente sua questa canzone. Una voce che fa emergere tutta la dolcezza e riesce a creare una situazione molto intima. Alziamo di un punto rispetto alla settimana scorsa. Voto 8. per la grinta di questo giovane artista e per la bellissima interpretazione. Per niente facile cambiare stile. 1 a 1 palla al centro, vince il team Gavio.
Ci dispiace per l’eleminazione di MeyKey, per noi è stato uno tra i migliori artisti. Sarebbe bello capire perchè sia stato eliminato. Un vero peccato.
Guarda qui l’intera puntata:
What do you think?