On the Beat è il primo progetto discografico in cui troviamo tutte le sfaccettature e la personalità di CDN, le tracce toccano tematiche personali dell’artista.
L’ep di CDN è composto da 4 tracce e si apre con il brano Conscious, e ci fa volare in alto con un grande flow e un beat molto interessante. Mica Mollo è la seconda traccia dell’ep, in questo brano possiamo scoprire la personalità di CDN, un artista che non si arrende davanti a nulla, davanti al dolore, su questo beat CDN riesce ad esorcizzare la sua sofferenza, ne sappiamo tutti qualcosa delle notti che non riusciamo a dormire. Street si apre con un mezzo giro di chitarra molto interessante, i beat dell’artista ci danno sempre l’idea di qualcosa che flutta, ci sentiamo dentro la mente e non solo dentro le parole di CDN, paura dell’oblio? – Watch Me è l’ultima traccia di chiusura del disco, le tracce sono ben amalgamate tra di loro e ci fanno fare un viaggio nelle varie sfaccettature di CDN, nel carattere e nello stile, sia attraverso i beat che con i testi che raccontano tanto della vita dell’artista. Mentre aspettiamo un nuovo capitolo, potete ascoltare queste 4 tracce che sono pezzi di vita in cui tutti possiamo ritrovarci.
Note Biografiche
Ho 21 anni e abito in una frazione di Carpi, Modena, sono ostinato e determinato, faccio questo perché nella mia vita vorrei lavorare con la mia passione, non mi è mai capitato fino ad ora quindi sono alla ricerca di un modo.
What do you think?