Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Scicchi pubblica un nuovo singolo dal titolo MEA CULPA per la Clinica Dischi

Dal 6.5.2022, rimbalza tra i templi del Nuovo Pop “MEA CULPA”, il nuovo singolo di SCICCHI per La Clinica Dischi.

Dopo la pubblicazione di “4 su 4” (registrata negli spazi del Forum di Roma, il celebre studio di Ennio Morricone) e l’inserimento del suo nome tra le belle promesse di Sanguegiovane e Scuola Indie di Spotify Italia, il giovanissimo talento di scuola La Clinica Dischi torna a fare il conto dei propri sbagli e a cucire gli strappi di ferite che paiono decise a non volersi rimarginare: “MEA CULPA” è la sommessa preghiera di SCICCHI, la terza conferma di uno dei nomi più caldi della nuova scena emergente nazionale.

 

La recensione

Si mescolano le esperienze di vita, le parole, i suoni, i racconti, le voci, in Mea Culpa, Scicchi ci racconta se stesso, di un amore che si perde negli sguardi delle altre, dei pensieri che disturbano il sonno e le notti, della malinconia, delle bugie che raccontiamo a noi stessi pur di non prenderci responsabilità. Io per i fatti miei, tu per i fatti tuoi – l’abbiamo provato più o meno tutti, e Scicchi riesce a raccontare la fine con delle immagini sincere, nude e crude. Difficile pensare come non siamo più noi. Un bel pezzo, molto diverso da 4 su 4, che aveva un sound molto più alla Carl Brave x Franchino 126. Con Mea Culpa ci porta nei meandri delle emozioni più profonde di Scicchi.

 

BIO

SCICCHI, classe 2002, è come lo chiamano tutti quanti fin da piccolo, è essere se stessi senza la paura di pregiudizi insignificanti, il fregarsene di tutto e di tutti, è la somma dei cuori spezzati, delle sigarette e delle paranoie fatte a notte fonda urlate sopra un foglio, è la voglia di cambiare le cose e fare una rivoluzione, che sia nella sua testa o in piazza. Scrive e suona la chitarra fin da ragazzino viaggiando per diversi generi e diverse band, per poi trovare la sua vera strada nel 2021 insieme a La Clinica Dischi.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *