Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Il cartellone della sedicesima edizione del MI AMI Festival con oltre 90 artisti

IOSONOUNCANE, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, GIORGIO POI, VENERUS, MOBRICI, TUTTI FENOMENI, POP X,  i grandi ritorni di ALAN SORRENTI e MEG,  il progetto NU GENEA Invite con L’IMPERATRICE  e ancora LO STATO SOCIALE con i dieci anni di “Turisti della democrazia”, KETAMA126, BNKR44, LA SAD,  NASKA E SIMONE PANETTI, GEMELLO, TREDICI PIETRO  e molti altri 

16ma edizione | 27-28-29 maggio | c/o Idroscalo di Milano – Circolo Magnolia

 

Torna il MI AMI Festival a distanza di tre anni dall’ultima edizione in presenza, e per la 16ma edizione in programma il 27-28-29 maggio promette una tre giorni speciale e sorprendente nella splendida cornice del parco dell’Idroscalo. Il festival della musica bella e dei baci organizzato da Rockit.it, sito di riferimento per la musica italiana, e dall’agenzia creativa Better Days, dopo i due rinvii del 2020 e 2021 torna con un’edizione dal claim “Umano irrazionale, magico animale”: l’esplicitazione della voglia di tornare ad esserci come comunità, riscoprendo attraverso la festa l’animale che ci portiamo dentro, indagando il sogno e la magia in opposizione al dominio del (dis)umano. Il tutto reso vivido nel manifesto realizzato dalla giovane illustratrice Costanza Starrabba

 

Per festeggiare questo ritorno del MI AMI non possono di certo mancare le sorprese, così per la prima volta nella storia del festival, la line up del main stage di domenica 29 maggio sarà curata in collaborazione con i Nu Genea. Un vero e proprio progetto di direzione artistica congiunta – chiamato Nu Genea Invite – che vede la formazione napoletana, headliner del palco in full band, coinvolgere il fenomeno disco-pop parigino L’Impératrice e la formazione psichedelica olandese YĪN YĪN. Una prima volta importante per il MI AMI, che ospiterà sui propri palchi delle band straniere. 

Anche per l’edizione 2022 l’assetto della location del festival sarà più ampia e si arricchirà di un palco (il Palco Rilegno) che va ad aggiungersi ai tre palchi “storici” (Dr. Martens, Collinetta Galaxy Buds2 e Pegaso). 

 

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Biglietti e abbonamenti sono in vendita su Dice al prezzo di 34€ + dp. Abbonamenti per la tre giorni a 80€ +dp.

 

COME ARRIVARE

Oltre all’auto e ai mezzi pubblici (linea 73 e linea notturna 188), anche quest’anno è possibile arrivare al MI AMI con la navetta gratuita, che farà avanti e indietro tra via Azzurri d’Italia e il Circolo Magnolia (i dettagli e gli orari saranno presto disponibili sul sito)

Per ulteriori info e orari: https://www.miamifestival.it/2022/come-arrivare.php  

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *