Tanta Roba è il nuovo singolo dell’artista Emanuele Tito fuori per l’etichetta discografica Matilde Dischi (majonese project)
Tanta Roba è un brano scritto da Emanuele Tito e come lo stesso artista afferma: “è dedicato a chi non ha creduto in noi stessi. Celebriamo le nostre conquiste, ”ringraziando” anche coloro che hanno provato ad ostacolarci: ora siamo tanta roba”
Tanta Roba è il rock’n’roll rap di Emanuele Tito è tornato dall’oltre tomba per dire davvero la sua e per far ricredere tutte le persone che non hanno creduto in lui, e oggi invece, vuole dare uno schiaffo morale a tutti con il suo singolo Tanta Roba fuori per l’etichetta discografica Matilde Dischi / Majonese Project – la sua voce è inconfondibile e non fa per niente piano in questo pezzo, ci va giù leggerissimo sfanculando per bene tutti gli haters. Insomma ha ragione, gli opportunisti dovrebbero farsi da parte. Vai avanti Ema, perchè con un pezzo del genere spacchi ovunque, ma in generale con questa attitudine. Il pezzo gira bene, ti resta in testa al punto giusto.
NOTE BIO
Emanuele Tito, classe 1993, nasce a Vico Equense il 27 Febbraio. In età adolescenziale scopre l’amore per la musica che lo porterà ad imparare, da autodidatta, a suonare vari strumenti. Nel 2017, sotto contratto discografico per la Nadir Music, esordisce col progetto Alchimia, one man band dalle sonorità folk e atmosferiche. In seguito rilascia “Salire In Alto” col nome di Emanuele Tito, firmando con la TRB Rec nel 2021. Nel 2022 pubblica “Giuro Che Stavolta Non Farò Piano” per Maionese Project di Matilde Dischi.
What do you think?