Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Nube è tornato con “specchi” – Leggi la recensione

“Orologi rotti e spettri del passato che si intrecciano nello svanire del tempo, mentre la vita grida dentro che qualcosa deve rinascere tra la macerie del tuo quotidiano per far ridere, ancora una volta, l’oceano che porti dentro di te”

 

A distanza di qualche mese dall’ultima release, il cantautore piemontese Nube, riaccende i riflettori sui temporali del suo cuore, in un appassionante passo a due con Den: “specchi” è il nuovo singolo, fuori il 27 maggio su tutte le piattaforme digitali, prima dell’uscita del suo atteso disco d’esordio.

“Siamo in bilico, partita a Risiko tra me e te”. E quello che sto ascoltando è proprio un vero e proprio confronto tra la tua esteriorità e la tua anima profonda, nascosta. Avete creato una sinergia pazzesca insieme a Den che sembra essere essenziale in questo brano. L’arrangiamento avanza in punta di piedi per dare spazio alle vostre voci mescolate, che danno vita a quella battaglia quotidiana che viviamo, inutile nasconderlo, tutti quanti noi. Due timbri così simili ma allo stesso tempo così diversi. Effettivamente quanti di noi vorrebbero essere solo VIVI e felici? E quanto è difficile lottare con i propri spettri?

“C’è la vita che balla dentro me, un oceano che ride e non sa il perché”, il verso più suggestivo e profondo. Accenna una consapevolezza nascosta che, pur faticando, sta uscendo fuori per poter poi risorgere.

Assolutamente approvato e aggiunto alla mia playlist Spotify!

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *