Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Nanni Patti e la sua “Dove sei?” – Leggi l’intervista

Nanni Patti inaugura la sua carriera discografica con il singolo “Dove sei?”, fuori ora su tutte le piattaforme digitali.

“Dove sei?” (Mescal/Believe) è  il singolo d’esordio del giovane e promettente Nanni Patti. La canzone, nata tutta d’un fiato durante una di quelle notti turbolente tipiche dell’adolescenza, trasmette sin da subito energia e freschezza. Il sound electro-funk si mescola ad un cantato moderno e incalzante, un’alchimia perfetta che sa far ballare e cantare chiunque. Di seguito la nostra intervista!

Leggi l’intervista.

Ciao! Di cosa parla il tuo singolo di debutto?

Ciao, in questo mio brano oltre a raccontare me stesso e mettere a nudo i miei sentimenti per una ragazza che per me è stata importante, rivedo anche tutte quelle coppie che sperano che tra loro “non vada tutto storto”. Nei miei testi non parlo solo di me ma spesso mi ispiro alle esperienze vissute anche dai miei amici.

Musicalmente quale è il tuo mondo?

Sono cresciuto con i Daft Punk e Jamiroquai e nella culla ascoltavo Tony Canto.

Opinione sulla musica italiana di oggi?

Non sono un fan della musica attuale italiana, ma non fraintendetemi; abbiamo artisti super interessanti, penso semplicemente che manchi quella ciliegina sulla torta che possa far esplodere l’Italia anche all’estero…

Progetti futuri?

Dare tutto e ottenere il massimo sperando di non deludere le persone che mi stimano e mi amano. Poiché le sorti del futuro secondo me sono in continua evoluzione influenzate dal continuo cambiamento del presente vorrei che voi insieme a me vi godeste il presente!

ASCOLTA QUI IL SINGOLO

 

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *