Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Ambra Di Marte ci racconta il suo nuovo singolo “Non mi dire no”

By Posted on 0 No tags 0

É uscito mercoledì 14 dicembre 2022 “Non mi dire no“, il nuovo singolo di Ambra Di Marte.  Un brano che racconta l’amore in un modo delicato e alternativo, il senso di gratitudine che si prova a scoprire di avere qualcuno accanto su cui si può contare, la dolcezza del senso di calma che può infondere uno sguardo, racconta l’importanza anche di un silenzio se in ascolto dell’altro. Artista poliedrica e dalle influenze stratificate, Ambra di Marte si impone nella scena del cantautorato underground con un nuovo brano dedicato a tutti gli ultimi romantici.

L’abbiamo intervista, iniziando a parlare di competizione!

1. Ti senti mai schiacciata o in competizione con le centinaia di uscite settimanali e indipendenti? 
Oh si, sempre. Mi aggrappo però al pensiero che quello che ho scritto è autentico ed è esattamente quello che avrei voluto scrivere e far sentire in quel momento e quindi la speranza che possa essere apprezzato c’è sempre.

2. Quali pensi che possa essere il ruolo di un’etichetta discografica nel 2022? 
Penso che anche se in evoluzione il ruolo dell’etichetta discografica oggi rimanga quello fondamentale di canale di distribuzione musicale.
Con l’avvento di internet, e delle nuove tecnologie, il mercato musicale ha subito una rivoluzione. Ma il ruolo dell’etichetta discografica è sempre fondamentale. Si occupa sempre della produzione, distribuzione e produzione di musica.
Anche se mi piacerebbe dire che ci sono strade alternative valide non ne sono convinta, basti vedere quegli artisti nati sui social (come tiktok per esempio) che per continuare finiscono comunque per accettare un contratto con una major.

3. E quali sono invece gli aspetti dell’avere un progetto musicale di cui non ti piace occuparti? 
Credo che chiunque segua il proprio progetto musicale in modo autentico ami occuparsene, il problema è che non sempre se ne hanno le capacità in termini di investimento e risorse.

4. “Non mi dire di no” rappresenta in qualche modo una piccola svolta nel tuo percorso musicale? 
Diciamo che, essendo una persona molto grintosa, è la prima volta che mi sento associare così spesso all’aggettivo ‘dolce’ quindi è una grande svolta per la mia persona. Scherzi a parte mi piace pensare che ogni nuovo brano che pubblico sia una svolta nella direzione della crescita personale e della mia musica.

5. Quale sarà la prossima? 
La prossima grossa svolta ci sarà a Marzo con l’uscita del prossimo brano che sarà un brano bello arrabbiato e quindi per lo stesso motivo super positivo. Non vedo l’ora di farvelo sentire.

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *