Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Passione Live, sabato 04 febbraio al Teatro Trianon – Viviani

By Posted on 0 No tags 0

Al Trianon Viviani approda la colorata carovana di Passione Live, con la voglia di diffondere e far rivivere la canzone napoletana classica e contemporanea.

Sabato 4 febbraio, presso il Teatro Trianon-Viviani di Napoli, alle ore 21.00; di scena “Passione Live“, uno concerto al contempo moderno e tradizionale, capace di stupire ed emozionare. Lo spettacolo è un viaggio sensoriale capace di trasportare, metaforicamente, il pubblico nel cuore pulsante di una città senza tempo (Napoli); dove la musica è espressione e parte integrante di una cultura unica al mondo.

Il nuovo capitolo di Passione Live nasce dal fatto che la nuova generazione di interpreti, così come la precedente (negli anni 80 e 90) è riuscita a far avvicinare i giovani alla canzone napoletana, classica e moderna, creando così uno spettacolo attuale ed unico, capace di stupire, emozionare e far divertire il pubblico.
 
In occasione dell’esclusivo concerto presso il prestigioso teatro del quartiere Forcella la produzione dello spettacolo offrirà in omaggio il CD, della prima edizione dello spettacolo registrato nel 2011, esclusivamente ai primi 200 che acquisteranno almeno 2 biglietti per lo spettacolo del 4 febbraio 2023.
 
Gli interpreti di questo nuovo appuntamento sono:

Dario Sansone (Foja); Flo; Francesco Di Bella (24Grana); Gnut; Irene Scarpato (Suonno d’Ajere); Maldestro; Roberto Colella (La Maschera); Simona Boo (99 Posse, Comoverao).
Il gruppo di musicisti è formato da: Ernesto Nobili (Direzione musicale, Chitarre acustiche e Plettri); Caterina Bianco (Tastierista); Fofò Bruno (Chitarre elettriche); Gigi Scialdone (Basso) e Marco Caligiuri (Batteria).La direzione artistica è curata da Federico Vacalebre e la produzione è di Arealive.
 
Passione Live ha rappresentato la Regione Campania all’Expo di Dubai 2020/2021 ed è stato l’evento di punta del Capodanno 2022 a Napoli.

 

Link ufficiali
https://www.arealive.it/artisti/passionelive/
https://www.facebook.com/passionelive/

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *