I NapstaMind non si fermano più! Dopo la pubblicazione del loro primo album, “Nel Giardino a vapore”, partiranno una serie di concerti in Italia e negli Stati Uniti.
Il 23 ottobre alle ore 21:00 la band presenterà i concerti e il disco in una conferenza ufficiale. L’evento sarà disponibile in diretta su Youtube grazie al supporto di Music Off.Un’intervista accompagnata anche da un piccolo live acustico.
E’ possibile partecipare alla conferenza direttamente da questo link:
https://www.youtube.com/live/_doSF31IKQ4
All’uscita dell’album “Nel giardino a vapore” seguiranno anche una serie di concerti. Il 7 ottobre hanno aperto le danze al Jammin di Roma insieme a Akhila, Claudio Clementi, Alice Favaro e Bambina. Poi i NapstaMind porteranno la loro musica oltreoceano, direttamente negli Stati Uniti.
La band presenterà “Nel Giardino a Vapore” in una serie di concerti nell’east coast americana partendo da New york e Philadelphia.
Ecco la lista completa degli eventi https://napstamind.it/next-show
Il tour inizierà da New York una tappa imperdibile, la città che non dorme mai e che avrà il piacere di avere come colonna sonora la musica dei Napstamind. Philadelphia è un’altra tappa che non può mancare, una città con una scena musicale molto attiva.
Il progetto ha il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.
https://www.youtube.com/channel/UCIRLWDeLvydsxk6jAxM0WuA
https://open.spotify.com/intl-it/artist/4nlGeUDfn9680n8KMCf2z1?si=XJsI10YJSYW16lSOKibaoA
https://www.facebook.com/NapstaMind/
https://www.instagram.com/napstamind/
Biografia
I Napstamind sono una band rock psichedelica di Roma composta da Michele, Lorenzo e Michelangelo. La band racconta la sua visione della condizione umana attraverso le voci di tutti i membri che si alternano durante lo show.
Musicalmente propongono un’esibizione caratterizzata da una continua variazione di intensità ed emozioni, passando da momenti introspettivi e spaziali fino a raggiungere sonorità fuzzose / hi-gain e ritmi movimentati.
I Napstamind fanno parte della scuola Saint Louis College of Music e hanno pubblicato i loro primi lavori discografici nel 2024 suscitando fin da subito l’interesse del pubblico.
Lo stesso anno il Saint Louis College of Music vince due Bandi SIAE PER CHI CREA “NUOVE OPERE” per la produzione di album di 11 tracce e “TOUR INTERNAZIONALE” per la produzione di un tour internazionale.
E’ proprio grazie a questo bando che i Napstamind pubblicheranno a fine estate “Nel Giardino a Vapore”, il loro primo album che verrà promosso tramite un tour internazionale. “Rovi”, “Nessuno resterà” e “Lui è Qui” sono i primi singoli estratti dal disco.
What do you think?