Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Sono qui” è il nuovo singolo di Mombe

Fuori su tutte le piattaforme digitali venerdì 21 febbraio 2025 per Plus Mgmt (distr. Believe) il nuovo singolo di Mombe dal titolo “Sono qui”. È difficile riuscire a mostrarsi deboli, ma sotto sotto siamo consapevoli di esserlo, ed è normale così. Siamo in un mondo in cui le apparenza contano più di quel che siamo. “Sono qui” è dedicata a tutti quelli che si discostano da questa visione e che non si sentono ogni giorno parte di un insieme, ma di un percorso.
Sono Qui, è la frase che mi sono ripetuto nella testa quella mattina.  La ricordo ancora oggi con un sorriso stampato in faccia. Quel giorno mi ero sentito cosi libero e cosi consapevole di me stesso che mi è venuto spontaneo scrivere questa canzone. Consapevole anche che Sono Qui è soltanto una mia fantasia, durata pochi attimi. È semplicemente un intruglio di pensieri che mi frullavano nella testa.”

Scopri il brano: https://bfan.link/mombe-sono-qui

 

BIO:

Mombe, classe 2006, è un giovane cantautore di Brembate, nato immerso tra la musica dei grandi cantautori italiani. Si avvicina alla musica all’età di 11 anni, rubando la chitarra del padre per gioco fino ad iscriversi alla scuola di musica del paese. A 14 anni inizia a scrivere le sue prime canzoni e inizia a cantare. Dal 2022 sperimenta i primi palchi e nel giugno 2023 firma il contratto con Plus Booking & Mgmt. Da settembre 2023 a febbraio 2024 vive il suo primo tour di una decina di date tra cui lo storico Bloom di Mezzago. Pubblica il suo primo singolo “Da quando ci sei te” il 23 febbraio 2024. Torna con un nuovo singolo “Sono Qui” nel febbraio 2025. Attualmente è in studio per incidere i nuovi brani.

Instagram
Spotify

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *