Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Il testo di “Niente è per sempre” di Filippo Arpaia, Marco Fasano e Antonio De Carmine Principe riflette sulla transitorietà della vita e sulla necessità di abbracciare il cambiamento

By Posted on 0 No tags 0

Con “Niente è per sempre”, Filippo Arpaia, Marco Fasano e Antonio De Carmine Principe danno vita a un brano che è molto più di una semplice canzone: è un viaggio emotivo tra nostalgia e speranza. Questa ballad intensa e coinvolgente si distingue per una melodia avvolgente, arricchita dal suono evocativo dell’armonica, che accompagna il testo con delicatezza e profondità.

L’alchimia tra i tre artisti è palpabile, frutto di anni di collaborazione e condivisione artistica. Il brano, infatti, non nasce per caso, ma è il risultato di un percorso che ha visto i tre musicisti lavorare insieme in molteplici progetti, dal songwriting alle performance dal vivo, con Napoli come sfondo e musa ispiratrice.

Il testo di “Niente è per sempre” riflette sulla transitorietà della vita e sulla necessità di abbracciare il cambiamento, senza lasciarsi imprigionare da rimpianti o rancori. È un invito a vivere il presente con intensità, accettando che tutto scorre e si trasforma. La canzone ha il potere di toccare corde profonde, trasportando l’ascoltatore in un universo di emozioni autentiche, grazie anche a un arrangiamento raffinato che esalta le voci dei tre artisti.

Con questo singolo, il trio si presenta per la prima volta ufficialmente al pubblico, lasciando il segno con un brano che ha il sapore delle grandi canzoni d’autore: quelle che restano impresse nell’anima e che, anche se parlano di cambiamento, riescono a diventare eterne.

ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/intl-it/album/1byze1cVeXeE7Rji1PzyQP

 

CREDITI:

 

– Autori: Filippo Arpaia – Marco Fasano – Antonio De Carmine

– Compositori: Filippo Arpaia – Marco Fasano – Antonio De Carmine

– Prodotta, arrangiata e interamente suonata da: Antonio De Carmine

– Registrata al Toedo Studio

– Mix e Mastering: Principe

– Label: NyNa City 91 Records

– Distribuzione: Fenix

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *