“Grazie soprattutto per avermi adottato!” Lo ha detto e ripetuto Francesco Motta al pubblico romano lo scorso 7 dicembre, in occasione della sua prima esibizione al Monk Club.
Prima, perché dopo quel concerto andato completamente esaurito è stata messa in programma una seconda data, anch’essa esaurita in poco tempo e quindi poi, anche una terza!
- Ed indovinate un po’ quanti biglietti saranno disponibili al botteghino del circolo Arci del quartiere Portonaccio stasera e domani?
Tre date completamente sold-out per l’ex Criminal Jokers nella sua città adottiva, con l’annuncio dato dalla pagina Facebook del Monk durante la giornata di oggi: oltre alla data del 18 marzo, anche quella del 17 ha venduto tutti i biglietti disponibili. Bottino pieno e tripletta centrata per Motta, proprio all’indomani dell’uscita dell’ultimo video estratto dal fortunatissimo disco d’esordio solista La fine dei vent’anni, Del tempo che passa la felicità, 4 minuti e 17 secondi che lo vedono alternarsi a suo padre Giovanni sullo sfondo di una Livorno ripresa in versione night and day (regia di Francesco Lettieri).
TgP sarà presente alla data di sabato 18 marzo e ve la racconterà a suo modo subito dopo, ma visto il grande successo, nonostante la fine del tour sia già annunciata, chi sa che non salti fuori qualche nuova sorpresa…
RM
What do you think?