Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Dianime all’Heartz con Umberto Maria Giardini

Si chiamano Dianime perché si esprimono “attraverso” l’anima. Sono Stefania Ferrante (fondatrice del progetto, chitarrista e autrice della maggior parte delle canzoni), Beatrice Chiara Funari (voce), Cristina Talanca (basso), Fiorenza Panaccio (tastiere e synth) e Filippo Mancini alla batteria. Ve li presentiamo, ma ormai è una formalità perché – dal 2014 – i Dianime calcano i maggiori palcoscenici nazionali, cavalcando sonorità che spaziano dal rock all’elettronica.

Li avrete visti al “Rockascalegna”, in apertura ad artisti come Diaframma, Alcest e Management del dolore post-operatorio, al “Pinetnie Music Festival” prima dei Sud Sound System davanti a 5000 persone o, ancora, prima di Margherita Vicario (febbraio 2015), dei Giuliano Palma & The Bluebeaters (1° maggio 2015 a Pescara) e – più di recente – come apripista di Giorgieness (novembre 2016, Deja Vù) ed Ex-Otago (Tipografia, dicembre 2016).

Se non li avete ancora visti, invece, il peggio è per voi. Ma potete recuperare in fretta: magari proprio il prossimo 24 marzo all’Heartz di Fermo, come gustoso aperitivo del concerto di Umberto Maria Giardini.

Qui un estratto dell’esibizione dei Dianime durante il Maremoto Festival: https://www.facebook.com/DianimeBand/videos/600067926821847/
Questo il loro account Instagram: https://www.instagram.com/dianime_band/

Fulvia
Ph: Stefano Pollio

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *