Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Momusso’s Planet, c’è musica sui nuovi pianeti?

Se dovessi scegliere un pianeta sul quale andare ad abitare, sceglierei Momusso’s Planet.
Un luogo aggraziato che danza su se stesso, dalla prima fino alla quinta posizione, per finire con un pliè di benvenuto nel mondo di Martina Lorusso, la regina del pianeta danzante.
Fa della musica, sua migliore amica e compagna di tutti giorni, un opera d’arte. Collabora con Nicolò Fabi nel tour – Una somma di piccole cose – (ma grande merchandising). Realizza poi grafiche per Motta con – Oggi non combatto con nessuno – e Brunori Sas, ed è anche l’autrice delle grafiche del Mi Ami Festival.
Trasporre la musica in disegno è una passione che si trasforma in lavoro, in cui Momusso arriva a perdersi nei suoi mondi immaginari allontanandosi dall’Amore, che ogni tanto (anzi direi molto spesso) le viene a fare visita, come un alieno da cacciare via.
Una sua creazione – Il Vocabolario Sentimentale – le fa da scudo: l’Amore si sposa con le parole, un linguaggio comprensibile solo da chi ha sofferto, è caduto e si è rialzato più forte di prima. Il progetto è stato esposto alla Paratissima di Torino dove ha visto gente ridere davanti al mal d’Amore.
Claudia Il Paggetto Bubbico

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *