Che la formazione berlinese fosse in odore di annunci era chiaro da qualche giorno, ma ora anche i fan di stanza a Roma e dintorni possono gioire. I Moderat arrivano nella Capitale il 14 luglio.
E non in uno dei grandi spazi consueti e lontani dal centro che era lecito immaginarsi, come l’ippodromo delle Capannelle ad esempio, dove risuona la manifestazione Rock In Roma, o nella bella cornice di Villa Ada, tutt’altro! Il live dei Moderat sarà nel cuore di Roma, nel quartiere forse più azzeccato per il pubblico, all’interno del grande spazio “Ex Dogana” di Viale Scalo San Lorenzo, nell’ambito della rassegna di musica elettronica “L-Ektrica“. Del resto il management dell’Ex Dogana aveva lasciato intuire che la programmazione estiva, dopo le belle iniziative dello scorso anno, sarebbe stata ricca. Ma portare i Moderat a San Lorenzo beh, è forse qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati.
Chapeu per l’Ex Dogana ed L-Ektrica quindi e tutti pronti per il 14 luglio, che è pure un venerdì il che non guasta affatto. Prevendite aperte dal 10 aprile (poi non dite che non vi abbiamo avvisati).
RM
What do you think?