A noi di Tuttigiuparterre ancora non è molto chiaro se Alessia Cuoghi cantante di Icaro Cade, è stata figlia della mitologia greca, ma è molto evidente che quelle stesse ali la faranno volare su innumerevoli palchi.
Ricordiamo l’appuntamento in rosa con Margarina al Goganga di Milano, Domenica 19 Novembre.
Icaro Cade è stata una scoperta emozionante di una musica che ci accarezza dall’interno, una piuma che si adagia portando via pensieri che non ci appartengono più, una rinascita. “Ho visto un gesto e la sensibilità silenziosa del suo sorriso”. E’ proprio così, inizia con sorriso e poi è melodia, una chitarra all’altezza del cuore che sprigiona parole, le stesse che vorresti dedicare o che ti dedicassero, di un amore atipico che nasce quando meno te l’aspetti, quando sei lì che guardi fuori dalla finestra e piove sugli stessi fiori che poi verranno raccolti.
Ora Icaro Cade è su Spotify (e su tutte le maggiori piattaforme digitali) con i cinque brani di “YUH!“: Luci bianche, Le Mongolfiere volano, Volevo dirle che la penso, Le ultime due righe di un giorno, Persino tu.
Allora che aspettate, aggiungeteli alla vostra playlist, mettete su le cuffiette ed iniziate il vostro viaggio, all’interno di voi stessi, alla scoperta della felicità e della libertà di credere nell’amore e non abbiate paura ci sarà Icaro Cade a guidarvi in una realtà estranea fino ad oggi.
Claudia Bubbico
What do you think?