Lo sappiamo bene quanta voglia avete di andare ai concerti e di urlare e saltare, ballare e pogare. E sappiamo anche che come noi, siete e siamo #tutti sempre più poveri perchè comprare i biglietti costa tanto, sopratutto quando ci sono mille concerti a cui vorresti andare. Per questo grazie alle collaborazioni con i nostri amici che hanno locali e che semplicemente ci regalano alcuni biglietti, abbiamo pensato di metterli a disposizione con i contesti via social!
Così, una nostra parterriana ha avuto la possibilità di partecipare al concerto de I giocattoli a Torino. La fortunata Giulia Garau ci ha raccontato il concerto della band siciliana in un paio di righe e con qualche foto e video #dalparterre. Il prossimo potresti essere tu! #tuttigiuparterre
Buona lettura e Buona visione! <3
“Il concerto dei Giocattoli a Torino è stato una bomba! Coinvolgente e divertente, entusiasmante e capace di metterti a tuo agio facendoti sentire come a casa, perché come ha detto Duilio: “La quantità non è la qualità”, insomma, meglio pochi ma buoni.
Noi ci siamo divertite da matti e abbiamo ballato in prima fila come se non ci fosse un domani, cantando a squarciagola, esultando e applaudendo. Non c’è che dire, vale assolutamente la pena e noi non vediamo l’ora di rivederli!”
Il prossimo #tgpcontest sarà per il concerto di Milano al Circolo Ohibò per partecipare clicca qui
Manca pochissimo al concerto de I Giocattoli che sarà al Circolo Ohibò. Puoi vincere due biglietti #FREEPARTERRE!💛Partecipa al contest: 1. Condividi il post🚀2. Tagga un amico che porteresti con te 👮🏻♀️
Pubblicato da Tutti giù Parterre su venerdì 27 aprile 2018
What do you think?