Anxur Festival è un progetto nato a Terracina ad opera di un gruppo di amici appassionati di musica e desiderosi di offrire alla propria città un evento estivo che fosse occasione unica di divertimento, di aggregazione sociale e di arricchimento culturale.
Quest’anno Anxur Festival, giunto alla nona edizione, si svolgerà alla Pineta (in via Cristoforo Colombo 1, a Terracina) e durerà tre giorni, dal 12 al 14 luglio. Si spazierà tra indie pop, rock ed elettronica, il tutto a ingresso gratuito. Ogni giorno dalle 19 alle 20 si potrà assistere a esibizioni di artisti emergenti nell’Area Social, per poi continuare con le performance del main stage dalle 20 alle 24. All’interno dell’area saranno presenti punti food e beverage.
Si parte il 12 Luglio dalle 18.30 con Erbe Officinali, nell’area social, area dedicata agli artisti emergenti, in cui si esibirà a seguire Foscari. Dalle 20.30 nel main stage con Federico Fabi, giovane artista romano che con il suo album d’esordio “Io e me x sempre” ha conquistato più di 100.000 stream. A seguire, Gigante, Mèsa e alle 23.00 il tanto atteso Cimini giovane cantante calabrese che è stato rilanciato da Garrincha dischi dopo due anni di stop dal mondo musicale, con il suo disco “Ancora meglio”
Il 13 Luglio, si inizia alle 19.30 con Veramadre, band emergente incoronati vincitori del “Postpay crowd sound 2017”. Sul mainstage saliranno i Plastik, a seguire il grido e per concludere con i Dunk, omonima band, nata dall’incontro tra i fratelli Ettore e Marco Giuradei (fondatori del gruppo bresciano Giuradei), Luca Ferrari dei Verdena e Carmelo Pipitone dei Marta sui Tubi e O.R.K.
Per l’ultima giornata del festival vi aspetta il dj-set di Mitra dj dalle 19.30 circa, a seguir Funk Rimini, Go go dugong a chiudere le danze dell’Anxur Festival Touch the Wood che si esibiranno in un lungo dj set al Sirenella.
Qui la scaletta con gli orari delle esibizioni degli artisti.
Guarda qui il teaser del video e scopri cosa ti aspetta!
Info: anxurfestival@gmail.com
What do you think?