In anteprima esclusiva su Tutti giù Parterre “Palloncini rosa”, il nuovo singolo di LAVANDA
Lavanda è un cantautore italiano, nato e vissuto a Roma, cresciuto a pane e punk californiano. Del giovane artista si sa ben poco, anzi, non si sa proprio nulla…ciò che emerge infatti dai suoi profili social è il suo intento di restare in anonimato.
In una recente intervista rilasciata a “Tutti giù Parterre” afferma che, un po’ per timidezza, un po’ perché mosso dal desiderio di farsi conoscere per la sua musica e non per il suo aspetto, ha deciso di restare dietro le quinte fin quando sarà possibile.
Cosa dire del nome d’arte, sempre stando a ciò che lui stesso avrebbe dichiarato, si tratterebbe di una scelta per “necessità” ma soprattutto perché “poi è carino”. Inizialmente si fa conoscere con un profilo Instagram dedicato a beat trap ma il debutto vero e proprio è stato a febbraio 2018 con il singolo “Grattacieli”, un pezzo fresco e originale che ha tutta l’aria di essere il primo di una lunga serie, infatti, mentre ancora è giovane il ritornello “siamo gli affacciati sul mondo dei grattacieli”, il cantautore annuncia l’imminente uscita del nuovo singolo:
“Palloncini Rosa“
Anche se è stato ostico riuscire ad indovinare la data della nuova uscita, alla fine qualche fan ce l’ha fatta e il giovane ha deciso di regalare loro l’ascolto dell’anteprima del singolo.
A quanto dichiarato nella sopracitata intervista, Lavanda punterà moltissimo su questo brano che dicesi essere il suo “bigliettino da visita”, chi lo sa, magari per i suoi fan sarà subito “amore al profumo di Lavanda”.
What do you think?