Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Un addio epico: i NOFX portano il loro tour finale a Milano

Il mondo della musica punk si prepara a dire addio (almeno sotto l’aspetto live) a una delle sue icone più controverse e significative: i NOFX. Con 40 anni di carriera alle spalle, la band si prepara per un tour finale che promette di essere un’esperienza memorabile.

Guidati dal carismatico Fat Mike, i NOFX hanno da poco pubblicato il loro ultimo album, “Half Album“, e si apprestano a salutare i loro fan italiani con uno speciale doppio concerto a Milano.

L’11 e il 12 maggio al Carroponte la band offrirà agli spettatori italiani un’ultima occasione per vivere l’energia e la passione che li ha contraddistinti per quattro decenni. Questi non saranno semplicemente concerti, ma una vera e propria celebrazione della musica punk e della storia della band.

Fat Mike ha dichiarato che questo tour d’addio non sarà come quelli delle altre grandi band, ma sarà veramente l’ultimo. Con emozione e felicità, i NOFX si esibiranno per l’ultima volta prima di chiudere questo importante capitolo delle loro vite.

Ogni concerto sarà diverso dagli altri, con una selezione di brani che attraverseranno l’intera carriera della band, dai classici alle rarità, garantendo così un’esperienza unica per ogni fan presente.

I punk rocker suoneranno, di fatto, questi seguenti dischi integralmente: ‘Punk In Drublic’, ‘Wolves in Wolves’ Clothing’, ‘Pump Up The Valuum’, ‘So Long and Thanks for All the Shoes’, ‘White Trash, Two Heebs and a Bean’, ‘The Decline’ ma anche tantissime altre canzoni.

In occasione di queste due date milanesi, i NOFX non saranno soli sul palco. Accompagnati da una serie di band di supporto scelte personalmente da Fat Mike, le serate promettono di essere ancora più indimenticabili e memorabili.

In apertura a queste date, i fan potranno godersi le performance delle seguenti band: Circle Jerks, Comeback Kid, Raw Power, The Last Gang, Versus The World, Circle Jerks, Frank Turner and The Sleeping Souls, Talco, The Meffs, Clowns e Bad Frog.

Con una carriera costellata di successi e di momenti controversi, la band lascia un’eredità duratura che continuerà a influenzare generazioni future di musicisti e appassionati di punk rock. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questa leggendaria band.

Per chiudere in bellezza questa avventura, i NOFX hanno preparato un festival punk rock che accompagnerà le due giornate di concerti. Un’occasione unica per celebrare insieme la musica e la passione che ha reso i NOFX una delle band più iconiche della scena punk mondiale.

Con i biglietti già sold out per la prima data, i fan sono avvisati di affrettarsi nell’acquistare i biglietti per l’ultima occasione di vedere i NOFX dal vivo prima della loro definitiva uscita di scena.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitate il sito ufficiale:

https://www.hubmusicfactory.com/tour/nofx-final-tour-carroponte-sesto-san-giovanni-mi/

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *