Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

ANTEPRIMA VIDEO: IL RE TARANTOLA Feat. SPASIO DEROZER – Aiutiamoli a casa loro comprando le loro lauree

In Anteprima su Tutti giù parterre

Il videoclip “È fatto con foto scattate da gente a caso, solo per  fare vedere che i nostri concerti possono essere abbastanza divertenti, che ogni tanto suoniamo davanti ad un po’ di gente e che c’è Spasio Derozer. La sincerità paga”.

 

Il Piccio Records in collaborazione con La Stalla Domestica presenta il videoclip di Aiutiamoli a casa loro comprando le loro lauree singolo che segna il ritorno del geniale, sarcastico e irriverente cantautorato punk de Il Re Tarantola. Il brano vede ai cori la collaborazione con Spasio Derozer, batterista dei leggendari Derozer e inizialmente doveva chiamarsi “Trota”.

 

 

 

Chi è il Re tarantola?

Il Re Tarantola è un cantautore/punk/alternativo di Bienno (BS), che caratterizza i suoi lavori da testi ironici, brillanti e “dal raro dono dell’istintivo, istintivamente fresco, autentico, appiccicoso – in senso buono – Pop” (cit. Rockit).

Perennemente in tour, conta circa 300 concerti alle spalle, alcuni dei quali dividendo il palco con: Caparezza, The Zen circus, Tre allegri ragazzi morti, Alberto Ferrari (Verdena), Planet funk, Sananda Maitreya, Marta sui Tubi (a Berlino), Ezra Furman, I Cani, Dimartino, Diodato, Simone Cristicchi, Giancane, I Camillas, Aucan, The Cyborgs e molti altri tra i migliori gruppi alternativi italiani.

Dopo gli autoprodotti “Il nostro amore sa di tabacco” (2011), “Il nostro tabacco sa di amore” (2014), l’EP “L’artista irrimediabilmente nella merda” (2016), prodotto da Pietro Paletti, e “Scopri come ha fatto Il Re Tarantola a fare 50.000 euro in una settimana” (2018), il 21 dicembre 2021 ha pubblicato in anteprima su Rockol il singolo “Sono un vecchio”, primo di una serie di nuovi brani che vedranno la luce nel 2022 e 2023.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *