“Miele e Sangria” è il nuovo capitolo del viaggio intrapreso dall’artista italo-brasiliano Chino Seleção, con la collaborazione della cantante Lenoire. Oggi in anteprima su Tutti giù parterre.
Questo nuovo progetto ha l’obiettivo di accompagnare l’ascoltatore in un viaggio spensierato, alternando momenti più introspettivi e personali, come avete potuto ascoltare con il primo capitolo intitolato “Un bebe”, a ritmi e argomenti più leggeri e travolgenti come con “Miele e Sangria”
Un singolo dalle sonorità latine, interpretato però in chiave “nostrana”, il quale ci accompagna ballando nella spensieratezza di un amore estivo ormai alle porte. “Miele e Sangria” girato da Gallo Films in Sardegna.
SOCIAL
Instagram (Chino Seleção): https://bit.ly/3PFv4D9
Instagram (Lenoire): https://bit.ly/3PzxJ1b
Spotify (Chino Seleção): https://spoti.fi/387Yn0e
Spotify (Lenoire): https://spoti.fi/3G7YQMH
Youtube: https://bit.ly/3lAsAYV
BIOGRAFIA
Chino Seleção è un cantante italo-brasiliano nato nelle terre selvatiche della Bahia, crescendo poi in Italia e creando un peculiare mix tra origini latine e cultura nostrana adottiva. Il background artistico, il quale ne influenza tuttora la scrittura e le sonorità dei brani, è prettamente Urban, rinnovandolo e integrandolo però nel 2022 in un progetto maggiormente incentrato sulle sonorità latine della sua terra. Questo nuovo percorso artistico intrapreso negli ultimi mesi ha visto ufficialmente luce lo scorso 6 maggio con il primo estratto “Un bebe”: pezzo introspettivo che narra la sua storia, un viaggio che gli ha permesso di mettersi a nudo e vestirsi così di nuove energie. Lenoire, reduce dall’esperienza vissuta recentemente a Casa Sanremo, è tra le prime esponenti del Reggaeton in Italia, genere sperimentato da lei stessa già a partire dal 2015. Nel suo “palmarès” i riconoscimenti più importanti sono arrivati prima con l’apertura del concerto di Natti Natasha, in seguito con la conquista del podio dei Latin Music Award di Milano (grazie al singolo “Tu Reina”) e infine con l’ospitata a Casa Sanremo durante la prima giornata del Festival (portando “Fa Male”, singolo che vede la collaborazione dell’artista Malo). L’ultimo singolo pubblicato lo scorso 25 marzo si intitola “PUM”, un brano che ci trascina in una storia d’amore passionale. Proiettata in un universo futuristico Lenoire è l’evoluzione: il suo stile spaziale rappresenta la rinascita, la libertà di esprimersi in un mondo virtuale che si connette con la realtà.
What do you think?