Dopo il singolo d’esordio “Vita”, ARDO torna a raccontarsi con l’inedito “Batticuore”, disponibile da venerdì 8 luglio su tutti i digital store.
ARDO, pseudonimo di Edoardo di Petta, racconta le emozioni di una relazione finita in “Batticuore“, una canzone d’amore con sonorità pop all’avanguardia, frutto di un mix di adrenalina, malinconia e rabbia. Il risultato è la storia amara di un amore unico e indimenticabile, ma ormai concluso, che lascia il posto all’insoddisfazione sociale, la voglia di evadere e ricercare nuovi stimoli, raccontati dall’artista in un tetris emotivo di parole.
ARDO ha aperto le porte del suo mondo musicale scaldando i cuori di chi l’ascolta con “Vita”, una canzone d’amore malinconica che parla delle insicurezze e degli sbagli commessi a causa della poca esperienza e conoscenza del sentimento. Un logorante malessere emotivo che può essere alleviato solo da una persona, colei che rappresenta l’appiglio per dimenticare il dolore, le difficoltà, e che ci tiene in “vita”.
Biografia.
ARDO, classe 1999, nasce a Vasto, città sul mare in Abruzzo. Il suo approccio con la musica arriva in età adolescenziale, spinto dalla voglia di emergere, distinguersi, in una realtà dove il diverso viene spesso criticato. Si avvicina alla scrittura in un periodo buio della sua vita, per cercare di comunicare le proprie emozioni contrastanti… Lo scrivere canzoni, nel tempo, si rivela un vero e proprio bisogno del quale non può fare a meno, l’unico vero modo per esprimere se stesso e il mondo che gli “frulla in testa”. All’età di 21 anni si trasferisce a Milano dove approfondisce i suoi studi musicali e crea la sua identità artistica .Eterno romantico, da questo il nome ARDO, con l’obiettivo di scaldare i cuori di chi lo ascolta.
What do you think?