Non per mettere ansia a nessuno, ma oggi è il primo giorno di primavera e ciò vuol dire che, inesorabilmente, anche in questo 2017 dal gennaio che sembrava infinito, sta per arrivare l’estate.
Pronti per la prova costume? No? Preparatevi. E nel farlo, invece di improbabili compilation motivazionali ascoltate tutte le novità proposte da questo fin qui ricco 2017 e soprattutto, ripassate ed ascoltate le nuove uscite di tutti i gruppi e gli artisti che animeranno i tanti festival estivi sparsi per la nostra Penisola.
Dal Supernova di Genova ad Aprile, al MiAmi di Milano a Giugno, dall’Astro (sempre a Milano e sempre a Giugno) al Firenze Rocks, passando per Rock in Roma e Villa Ada incontra il Mondo (nella Capitale) e giù fino al Color Fest di Lamezia Terme ad Agosto (e chi più ne ha più ne metta), i prossimi saranno mesi intensi, tanto vale arrivare preparati.
Oggi il focus va su un evento del tutto particolare come l’Astro Festival, che nella sua seconda edizione si sposterà da Ferrara a Milano e che nella sola notte del 24 Giugno, riempirà il Circolo Magnolia delle sue sonorità elettroniche.
Poco, pochissimo il bisogno di presentazioni per i componenti della line-up, tra l’altro non ancora completa: head liner naturali sono i Moderat, poi Clap! Clap!, Gold Panda, nonché una leggenda della techno come Lory D.
E si attendono altri nomi, del resto, c’è da tenere banco per un’intera notte.
RM
What do you think?