Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Beverly” è il nuovo singolo di Riovale

Riovale non ama parlare dei suoi lavori, preferisce che la musica parli da sé. Anche grazie al lavoro spalla a spalla con il suo produttore Alxndr, ha finalmente trovato un suo personale ed intimo sound.

Beverly” è il singolo che celebra la sua rinascita, composto in una fredda notte di Novembre dall’unione di un pianoforte e di un Beverly 150 che lo lascia a piedi sotto la pioggia. Un’ora da solo sul bordo della strada gli è bastata per scrivere la storia.
Con “Beverly”, Riovale ha trovato la sua dimensione, fatta di ritmiche trap e atmosfere chill, potendosi destreggiare tra cassa dritta e tracce più introspettive.

NOTE BIOGRAFICHE

Riovale è Valerio, anzi è Valerio al contrario.
Comincia ad approcciarsi alla musica da piccolissimo, cantando sopra qualsiasi canzone italiana, e facendo lo stesso con quelle inglesi, inventandosi le parole, ovviamente.
Ai tempi della scuola, Valerio canta in diverse band rock, metal e pop con i suoi amici,  buttando le corde vocali in ogni sala prove di Roma Sud.
Finalmente nel 2019 nasce il progetto Riovale, con cui pubblica il primo disco registrato in cameretta.
Nei due anni successivi escono 4 video ufficiali su YouTube e una decina di tracce su Spotify. L’artista ha oggi trovato la sua strada con “Beverly”, il suo ultimo singolo, prodotto da Alxndr Morou e distribuito dall’etichetta romana Millenari.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *