BOHRIS è tornato con il suo secondo singolo “Pezzi di vetro”, disponibile su tutti i digital store dal 29 novembre. Il brano, realizzato in collaborazione con la Saint Louis Music Production, è un’introspettiva sulla fragilità della vita o meglio di quei momenti di calma che sembra regalarci la vita. Il sound è un pop elettronico che accompagna un testo malinconico ma fortemente accattivante. Un ritmo che nei primi secondi inizia soft ma che nel giro di pochissimo tempo trascina l’ascoltatore in un loop indimenticabile. Il ritornello ti entra in testa e la melodia ti fa muovere, impossibile resistere allo stile di BOHRIS.
“Pezzi di vetro” è uno sguardo sui momenti di equilibrio e relax che all’improvviso spariscono. Quelle che ci sembravano certezze crollano e ci sentiamo solo dei pezzi di vetro, come se niente potrebbe rimetterci di nuovo insieme.
“La calma è fragile come il vetro, tutto può cambiare in un istante e arrivare il caos. L’equilibrio è difficile da mantenere in questo mondo in cui siamo sempre più in bilico. Basta un soffio per cadere a terra ed esplodere come vetro”, così BOHRIS descrive il proprio brano.
https://open.spotify.com/intl-it/artist/25KS4vpqm6AiXJHzCz8vbW
https://www.instagram.com/bohris_/?hl=en
Biografia
Bohris è un cantautore nato nel 1998. La sua carta d’identità dice che ha 26 anni, ma in realtà a volte si sente bambino di 8 anni e altre volte un ragazzo di 18. Nato in un paese sul mare che si chiama Tarquinia, in provincia di Viterbo, vive a Roma dal 2016.
Ha da sempre avuto un’attitudine per la musica che lo ha portato a fare le prime esperienze sin da piccolo. Gli piace scrivere e raccontare tutto quello che passa per la sua testa.
L’atmosfera notturna fa da padrona nelle sue canzoni, infatti è il momento della giornata in cui preferisce scrivere. La notte fa riflettere e nel silenzio i pensieri si fanno più nitidi e Bohris cerca di tradurli in musica. Nel Pop/Elettronico trova la sua principale espressione artistica ama sperimentare anche generi differenti (EDM, Rock, ecc)
Nel 2023 firma con l’etichetta Saint Louis Music Production e nell’estate 2024 pubblica il suo primo singolo “Dosi di Nostalgia”, seguito a novembre da “Pezzi di vetro”.
La sua musica per Bohris è un viaggio tra il caos della vita quotidiana e la tranquillità della vita notturna con qualche tappa nella spensieratezza dello svago.
What do you think?