“Se sai che viaggi con me,
non guardare mai l’offerta migliore
Io non ho un cuore low cost
e vado in prima su tutte le rotte”
//
“Dimmi cosa pensi, dimmi come stai
Qua fuori c’è la guerra, ma che pace tra di noi”
“BONNIE” canta l’amore come un viaggio. Sullo sfondo c’è la guerra, la cronaca, gli schemi sociali, i conflitti di ogni giorno più o meno distanti, che segnano e mettono in discussione anche le certezze nella vita personale. Nonostante tutto e tutti, ci si confronta e si getta il cuore oltre gli ostacoli. La loro storia va avanti in maniera ambiziosa, senza farsi dirottare, alla ricerca di nuovi orizzonti, anche imprevedibili.
Una vita insieme, da grande schermo, fuori dagli schemi. Un brano roman-touch dal sapore nostalgico ed evocativo, calibrato da MEREU in un’inedita miscela nu-disco con il producer Msystem.
Ascolta qui il singolo:
Leggi la recensione del brano:
Mereu torna in grande stile, e non c’è niente da dire, solo lui riesce a farci sognare con il suo dream pop anni 80, se fuori c’è la guerra a noi non ce ne frega proprio niente basta che possiamo ballare Bonnie e sti gran cazzi tutto il resto intorno, bastiamo noi. Perchè poi vogliamo parlare del precedente video del brano Adrenalina? Nel dubbio ve lo lasciamo qui e poi veniteci a dire che non abbiamo ragione, che questi brani sono una figata, e che Bonnie un po’ ci ricorda la bellezza di essere figli delle stelle.
What do you think?