Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

BRAI: fuori ora il nuovo EP “Prega x Me”

Fuori ora su tutte le piattaforme digitali il nuovo EP di BRAI, “Prega x Me”, 5 brani e 5 musicisti diversi per ogni singolo.

BRAI torna con un nuovo ep PREGA X ME caratterizzato da 5 brani e dove in ognuno di essi compare un chitarrista differente, 5 musicisti con diverse sonorità’ che suonano con un pizzico di sana pazzia e che rendono il CAOS dolce melodia. 5 capitoli di un romanzo musicale scritto in note. I testi espliciti e non solo metaforici sono facilmente equivocabili e caratterizzati da pensieri sconnessi ma maledettamente collegati tra loro da un filo conduttore.

“Questo “Romanzo” tratta di una ragazza e dello sbaglio più’ grosso della sua vita. Io in quel momento ero contraria ma avevo talmente fame di successo che accettai senza pensare alle conseguenze che, con senno di poi avrei evitato con tutta me stessa.”

Cantati in rima con toni forti e irriverenti vogliono arrivare dritti a chi li ascolta regalando loro una spettinata di capelli a suon di
chitarre distorte. Il collage (come scelta di concept) è la traduzione visiva perfetta di ciò che si può definire come “Confusione Interiore”.

Biografia.

Davide Rinaldo, in arte Brai classe 1991 e’ un compositore e cantante di Reggio Emilia entrato in contatto con la musica in tenera eta’ grazie al fratello maggiore chitarrista che gli trasmette una grande passione per la musica rock. Nel corso degli anni impara a suonare la chitarra, batteria e pianoforte autodidatta e a 18 anni entra a far parte di una Band Rock-Progressive come batterista suonando live in svariati locali di Reggio e provincia. Resta con loro 2 anni dopodiché il suo estro creativo e individualista lo porta di li a breve a voler creare un prodotto musicale tutto suo , da solista. Dopo essersi costruito il proprio Home studio e varie sperimentazioni ecco che nel 2018 pubblica il suo primo singolo intitolato “CazzoGridi” firmando un contratto discografico con l’etichetta reggiana “Artisti Online”. Pubblica successivamente altri 2 singoli chiamati “Rettiliano”“Psyco-Pop” riscuotendo un dignitoso numero di ascolti per poi uscire con il suo primo disco nel Dicembre del 2020 inserendo al suo interno altri 4 inediti (Completamente autoprodotto e distribuito). Successivamente decide di lasciare l’etichetta per motivi interni. Compone la sigla di due programmi radiofonici/ televisivi e nel 2021 vince un contest di artisti emergenti a livello nazionale chiamato #Artistiemergentimusiccontenst premiato con la produzione e pubblicazione del brano (Soliti pensieri).

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *