Dopo la chiusura dei manicomi, un gruppo di matti si ritrova in piazza e decide di fondare Tutti giù parterre, un blog indipendente di informazione musicale, chilometri contro ed (E)venti a favore che fanno il loro giro. A noi non resta che assecondarli sfidando ferie e distanze. Formazione base dal numero variabile.
Scrivono, hanno scritto e scriveranno per noi Silvia Fulvia Vinditti, giornalista a tempo perso, pilota del progetto, Emanuela Baam, la faccia da c**o più amata dell’indie nonchè colonna portante di TgP, Riccardo Magni (meglio noto come RM), la penna seria e professionale e la new entry Lorenzo Scuotto e . Seguono altre anime libere in camicia di forza: Ilenia Martorella (ideatrice del logo, grafica e designer),
Mauro Faccenda e Federica Lattanzio allo sviluppo web, l’ingegnere spaziale Diletta Vu Falconieri, Natascia Giupino Ciccarelli (conoscere per credere), Ilenia Colanero (il passeparTOUR), Daniela La Prof Fiorentini (che ha scavallato gli anta nella Capitale), la vulcanica (in tutti i sensi) Lia Gudù Vuttariello,Ramona Rampolla Bracciale, affidabile come un alcool-test e Ilaria Ily Casciaroli prossima alla pensione.