Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Cialde” nasce dalla collaborazione di Zero Assoluto e Colapesce

Una storia d’amore si costruisce mettendo insieme svariati frammenti di giornate che piano piano si uniscono stando al fianco della persona che amiamo. Cialde, il nuovo singolo degli Zero Assoluto uscito il 16 Ottobre, fotografa la bellezza del quotidiano, rilasciando preziose perle di semplicità avvolgente.

Prendere il caffè al mattino con la cucina in disordine, progettare un viaggio in tutte le capitali d’Europa, fare proprie le abitudini dell’altro, condividere la notte, che sia per aspettare l’alba, o semplicemente per gustarla insieme. Immagini forti e dirette, per un brano che segue perfettamente il fil rouge che gli Zero Assoluto hanno ripreso a stilare da luglio.

Dopo il successo di Fuori Noi con Gazzelle, infatti, il duo romano ha deciso di affidarsi ad un’altra penna che potesse accompagnare la loro: Cialde vede l’importante collaborazione di Colapesce, uno dei principali artisti della nuova wave del cantautorato italiano. Ritrovarsi insieme davanti ad un foglio bianco fino a riempirlo grazie una sintonia tra gli artisti che arriva immediatamente alle orecchie di chi ascolta il brano.

Gli artisti hanno descritto così questo nuovo singolo: “Cialde è un racconto della più semplice delle quotidianità, elemento che accomuna tutte le fasi di un sentimento: dalle sue prime luci fino alle ombre più cupe. Il brano nasce da un bellissimo equilibrio di condivisione artistica, flusso di coscienza e creatività che noi e Colapesce, artista con cui abbiamo scritto questo singolo, abbiamo trovato e vissuto in un paio di pomeriggi in studio. Avevamo l’esigenza di raccontare un mondo intimo, costruito appunto di tutti quei piccoli dettagli che altro non sono se non i tasselli di una storia d’amore.

Un nuovo step in questa seconda prima volta degli Zero Assoluto.

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *