Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

“Come se ballassimo”: fuori il video del nuovo singolo di Andrea

Fuori ora su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo di Andrea, “Come se ballassimo”: una storia d’amore in perfetto squilibrio che ha avuto solo paura di lasciarsi andare.

Disponibile su YouTube il videoclip di “Come se ballassimo”, il nuovo singolo di Andrea (etichetta Lead Records/ distribuzione Pirames International) uscito in radio lo scorso 2 dicembre.

 

 

Il brano arriva a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto da “Magnitudo”, il precedente lavoro che ha scalato la Top50 di iTunes.

Come se ballassimo è la storia di un amore che ha ballato, si è rincorso ed ha avuto paura, fino ad annegare completamenteSpiega Andrea – Con il videoclip abbiamo voluto incarnare lo squilibrio di questa storia d’amore così complicata protagonista del brano. Molte volte la paura di affrontare noi stessi e le situazioni ci immobilizza, sottraendoci la possibilità di vivere a pieno la vita, il rapporto con gli altri e con il nostro essere, portando solo tanta confusione. Bisognerebbe lasciarsi andare e seguire le nostre sensazioni, le nostre emozioni”.

 

Quando le cose che ci accadono sembrano non avere più un senso e ci troviamo costretti a mettere un punto doloroso, è la musica che ci viene in soccorso spingendoci a ballare sul nostro cuore stracciato.

Il nuovo singolo di Andrea, è un brano sull’importanza di lasciarsi andare senza paura, mettendo da parte ogni giudizio e pregiudizio per tornare a vivere. 

Prodotto da Mario Zannini Quirini con sonorità brillanti da disco-music e un sapore ‘70s, “Come se ballassimoci trasporta, come in un incantesimo, direttamente sulla pista da ballo. L’emotività, la vibrazione e il ritmo ipnotico centrali nel brano, sono la chiave nella quale riversare tutta l’energia che fluisce dentro e trovare nuove forme di bellezza e riscatto. 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *