Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

COME UN BUDDHA SOTTO UN FICO: Il nuovo singolo di Mosè Santamaria

COME UN BUDDHA SOTTO UN FICO, un brano tra la meditazione e la musica dance pubblicato dall’artista Mosè Santamaria e fuori per l’etichetta discografica La Cantina Records.

 

Santamaria è un artista che da anni sta facendo parlare bene se, sia grazie ai suoi numerosi live a livello nazionale e sia alle sue canzoni che hanno riscosso l’interesse sia della critica che del pubblico; infatti nel 2015 fu tra i candidati alla Targa Tenco nella sezione migliore opera prima e nel corso degli anni è stato più volte ospite in diverse trasmissioni RAI (MUSIC CLUB e TG3).

L’8 luglio Mosè Santamaria torna con il singolo COME UN BUDDA SOTTO UN FICO, che anticipa l’uscita del nuovo album in arrivo per LaCantina Records. Fra la meditazione e il dance club si crea la trama del brano. ” In te c’è qualcosa di più vero di questa realtà”: il sentire che si sovrappone all’essere, il digitale che prova a prendere il sopravvento, dando un limite di Giga al cuore per limitarne l’uso. Come sempre nel suo percorso artistico e non, Mosè lascia andare libera
l’allusione a dimensioni più profonde, giocando con il sound: il risultato è un brano dall’intensità spiazzante e urgente, “come i cani per strada ti amerò sempre”, senza lasciarsi spaventare dai contrasti melodici e dell’anima, perché “con te vicino non ho paura di niente, nemmeno di me stesso”. Una promessa di amore eterno, che sa in quante forme e in quanti modi può essere declinata, così come la felicità. “La felicità non è una destinazione ma un mezzo di locomozione” afferma ed esorta l’artista, mentre conduce su un beat piuttosto martellante verso orizzonti ben diversi da quelli che siamo abituati a osservare.

Ascolta qui il singolo:

 

 

 

 

CREDITS
Testo e musica Mosè Santamaria, una produzione LaCantina Records (Giacomo Capraro e Max Manticò).

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *